Problema risolto Db iis habbo

McDon4ld

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2013
40
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi.... mi ritrovo con iis,
php,php manager e tutto il resto dei programmi installati...,
ed un problema con il fatto del database, vi spiego.
Ho messo uno a caso... DnT Cms v3 in wwwroot e ho creato con navicat un database ed importato il DnT DB.
1) Non mi spuntano tutte le tabelle del db , infatti quando vado nella index mi dice "db.system_config" Table don't exsist ...
con una query ho risolto ma poi spunta il problema alla registrazione: Abbiamo riscontrato un Problema (scritto in rosso sempre rimanendo nella pagina registrazione ma sotto il bottone avanti...)
Non so proprio che fare.... ditemi come fare per mettere un cms ed un db completo e crearmi un normale retro ... Perfavore *_*

Riferimento: Db iis habbo

Aiuto ragazzi.... mi ritrovo con iis,
php,php manager e tutto il resto dei programmi installati...,
ed un problema con il fatto del database, vi spiego.
Ho messo uno a caso... DnT Cms v3 in wwwroot e ho creato con navicat un database ed importato il DnT DB.
1) Non mi spuntano tutte le tabelle del db , infatti quando vado nella index mi dice "db.system_config" Table don't exsist ...
con una query ho risolto ma poi spunta il problema alla registrazione: Abbiamo riscontrato un Problema (scritto in rosso sempre rimanendo nella pagina registrazione ma sotto il bottone avanti...)
Non so proprio che fare.... ditemi come fare per mettere un cms ed un db completo e crearmi un normale retro ... Perfavore *_*

Scaricati HaddoCMSv2.0 con il relativo database e non avrai problemi.. credo :emoji_relieved:

Allora fai una cosa usa codesto database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Importalo tramite il phpmyadmin e configura il config.php
Se ti da problema dillo.

HO intallato Mysql e creato password localhost ? dopodichè ho installato navicat e fatto ciò ... poi ho riprovato ma con phpmyadmin 4.0 .... niente
Scusaa... Navicat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ma.... che cms uso ?
Allora fai una cosa usa codesto database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Importalo tramite il phpmyadmin e configura il config.php
Se ti da problema dillo.

Ultima modifica:

Se usi Navicat ed il database non lo importa tutto fai così scarica MySQL 5.5.27 da internet che è il Mysql di xampp che importa tutto e disinstalla il vecchio in caso contrario che lo importa usa qualsiasi cms se riscontri problemi dillo.

Dammi un link ... spiegati meglio con un link ;)
Leggi il messaggio precedente in cui ti ho risposto.
Per la cronaca tengo l'emulatore spento (non so neanche quale scaricare..) ma non so se confluisce alla formazione delle tabelle
Risolto! copiando tabelle da altro cms (haddo)
Risolto! copiando tabelle da altro cms (haddo)

Ultima modifica: