Domanda db new crypto

onig92

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2012
109
11
Miglior risposta
0
Ragazzi ho seguito una guida come rendere compatibile il db New Crypto con un cms base holo con phoenix ( in quella guida spiegava in pratica che dovevi esportare e importare le seguenti tabelle cms_system;system_config;) l'ho fatto e poi accendo phoenix 3.11.0 configurando il db nelle sezioni cms_config e system_config e nel cms ho configurato config.php e il client accendo phoenix 3.11.0 e mi appare questa scritta
hebbo10.png
cosa devo fare??
 
Ultima modifica:
Riferimento: db new crypto

Accedi al phpMyAdmin o su Navicat, vai nel tuo database ed importa il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per importarlo dal phpMyAdmin vai su SQL e dopo aver incollato il codice nel box clicca su Esegui;
Per importarlo da Navicat clicca su Queries, poi su New Query, incolla il codice e clicca su Run.
 
Riferimento: db new crypto

scusa uso phpmyadmin che tabelle scusa?
 
Riferimento: db new crypto

ho inserito adesso mi appare questo
hebbo210.png
 
Riferimento: db new crypto

scusa che tabella era quella di prima solo per sapere e cmq adesso mi appare questo
hebbo310.png
 
Riferimento: db new crypto

Era la tabella texts. Comunque, ti consiglio di prendere spunto da un database di Phoenix ed importare tutte le tabelle/colonne mancanti. Tieni la colonna badgeid:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: db new crypto

no xk questo db lo tradotto in italiano xk era un db inglese cmq mi sta aiutando ~TheCopyright e lo ringrazio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quale manca ancora quello del ultimo screen?
 
Ultima modifica:
Riferimento: db new crypto

no xk questo db lo tradotto in italiano xk era un db inglese cmq mi sta aiutando ~TheCopyright e lo ringrazio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quale manca ancora quello del ultimo screen?

Te l'avevo già scritta, manca la colonna badgeid nella tabella ranks :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: db new crypto

cmq l'ho aggiunta quella di ranks e mi sa altri problemi non mi puoi elencare un link del db compatibile con holo cms e con emu phoenix 3.11.0?