è troppo grande,fai l'upload
@TGB faccio prima a cambiare cms e tutto il resto giusto ? me ne consigli uno , ho gia provato tutti fov e cms come just etcUsa navicat per importarlo ecco a te il download:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@TGB faccio prima a cambiare cms e tutto il resto giusto ? me ne consigli uno , ho gia provato tutti fov e cms come just etc
Old o new?
Bhè mi piace la old , con monete fix , tipo smeraldi e rubini , ma se ce una newcrypto che ha come monete smeraldi i rubini va bene la new @TGB
@TGB non ha ne smeraldi ne ruby
Questo é solo il Cms ed i ruby e gli smeraldi hostati di dcr in locale.
Quindi scarico il cms , poi cosa devo fare per gli smeraldi e rubini @TGB
Ti crei dei dcr in locale e li aggiungi, non li puoi aggiungere dal file client.php devi avere per forza dcr privati.
Quelli do just ok ?
@TGB vanno bene i dcr di just ?Prendi un pack di dcr a tuo piacere ma che si adatti alla tua configurazione e segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-hostare-i-dcr-locale-581683.html
@TGB vanno bene i dcr di just ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.