Release DB-Page-Client Completi

Sasyfuf96

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2010
106
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate se sbaglio sezione xkè credo che sia sicuramente sbagliata :S

Volevo postare questo DB che ho scaricato e aggiunti furni natale 2010,Battle Banzai,Wired e Freeze:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo Databese ha il catalogo tradotto in Italiano e come ho detto prima contiene tutti furni però nella pagina dei furni freeze ci sono anche quelli di natale 2010 spero vi piaccia.
Riguardo il page-client l'ho preso da " wow " che è un utente dello sciax2

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

che ha come immagine uno sfondo natalizio

Come CMS vi consiglio quello di Silver che ha appena postato il SilverCMS3

Spero sia utile il server come altri sto ancora cercando di trovarlo quello funzionante ! buon download spero vi sia utile :emoji_smiley:
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

Sai con che emulatori è compatibile?
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

io ho provato con revenge emu e anke con l'rdp non ricordo xkè cambio molte volte il server e il db xkè cerco di trovare sempre quello completo ma ora stanno rilasciando molti server r 63 provateli con quelli :emoji_slight_smile: fammi sapere GTechnology
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

grz mascara e re-davi io l'avevo detto che non era giusta xkè non sapevo dove andasse :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

Spero sia utile il server come altri sto ancora cercando di trovarlo quello funzionante ! buon download spero vi sia utile :emoji_smiley:


io lo uso con rdp e va alla grande :emoji_smiley:
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

mi dispiace ragazzi ma non funziona + il page-client uffa lo stavo usando anche io e poi non mi parte + era perfetto
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

Testata , ma la pagina rimane in bianco.Uso rDp Emulator , rDp DB e SilverCMS v2 black edition.Può variare?o.o
 
Riferimento: DB-Page-Client Completi

La ****** della Sulake sta bloccando tutti i dcr sulla faccia della terra ma noi continueremo ad hostarne di nuovi :emoji_smiley: Vedremo chi si stancherà prima