Problema risolto DB Phoenix EMU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema di compatibilità con i Database e il Phoenix EMU.

Ecco l'errore riscontrato col primo database:
bfi1308151877b.png

E questo col secondo:
rgh1308151916s.png

Premetto che ho provato ad usare il Database di Phoenix ma quest'ultimo non contiene affatto la tabella per l'housekeeping e quindi qualunque CMS base PHP io provi, non mostra il TAB Housekeeping ;)
Ho provato anche a scaricare l'utlima versione di PhoenixEMU ma nulla.
Non ditemi di installare PhoenixCF perchè ci ho provato ma il ColdFusion9 invece che aprirmi i file .cfm li scarica -.-
Le ho provate tutte, spero riusciate a risolvere...
Grazie!!
-Giuseppe.

Riferimento: DB Phoenix EMU

Perchè usare una vecchia versione invece di quella aggiornato, usi la crack vero?Comunque naturalmente segnala che la tabbella manca e devi uscire fuori il database e inserire le SQL.
Se hai la licenza dovresti averlo già fixxato ma a quanto pare sembra la crack.Se è veramente la crack(Lo sciax2 forum non dà aiuto nelle applicazioni,programmi chiamate warez.)

@MikeleSpecial ma hai letto il topic o hai visto solamente i screen?Ha detto che ha provato anche a usare il DB della versione 3.5.3, poi aspetto risposte se è (crack o no) per dare assistenza.

@Mauro-Moschetto Evidentemente sta usando Phoenix DB 5.3.2 e/o Phoenix DB 3.5.3 perché col 3.5.1 funziona tutto benissimo. (Non so se sta usando crack ma comunque do assistenza perché qualcuno dovrà pur aiutarlo e, comunque, nella crack sono presenti gli stessi file dell'archivio originale esclusa ,ovviamente, la crack.) :emoji_relieved:

Ultima modifica:

@MikeleSpecial la 5.3.2 non esiste, l'assistenza per applicazioni warez è vietato su sciax (pultroppo) quindi non puoi dargli assistenza;Ricordati che non sempre funziona ci possono essere codici che non sono stati inseriti in quella versione del DB.
Aspettiamo risposte da Giuseppe.

Comunque non è detto che sia una crack perché i DB sono stati importati allo stesso modo quindi sono identici sia nella crack che nella versione licenziata.

Allora:

1. Non sto usando crack, ma tu guarda un po' . Se tu non puoi permetterti il server non sono problemi miei -.- Io la licenza ce l'ho
  2. Usa Phoenix Emu + Database 3.5.1 e SeXy CMS. --> Ci ho già provato, l'housekeeping non appare.
  3. Comunque naturalmente segnala che la tabbella manca e devi uscire fuori il database e inserire le SQL. --> Non dire cavolate, si legge benissimo che la tabella c'è ma non appartiene
@Mauro-Moschetto Ma stai commentando solo per aumentare i messaggi? -.-

@Giuseppe non fare chi sai chi sei io ho risolti sti problemi;Ho Phoenix e ne ho 2 licenze :emoji_slight_smile:
Hai sbagliato non dice che non appartiene ma inesistente, usa il primo database con cui ha errore dei enable_externalchatlinks, e inserisci questa SQL:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Rirunnna Phoenix e ti dovrebbe andare.

@Giuseppe. Per fixare l'housekeeping su SeXyCMS con Phoenix DB 3.5.1 devi cambiare il permission_rank del phx DB con quello di SeXy DB. (MyKko mi ha aiutato)

@Giuseppe. se hai semplicemente Phoenix senza modifica fai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ti inserirà le SQL senza problema nel tuo database, ricarica la home e vedi che ti appare :emoji_slight_smile:

@Giuseppe non fare chi sai chi sei io ho risolti sti problemi;Ho Phoenix e ne ho 2 licenze :emoji_slight_smile:
Hai sbagliato non dice che non appartiene ma inesistente, usa il primo database con cui ha errore dei enable_externalchatlinks, e inserisci questa SQL:
PHP:
Rirunnna Phoenix e ti dovrebbe andare.
Ci ho provato ed ho risolto, ma adesso mi appare il secondo errore postato sopra.. Come risolvo? @Mauro-Moschetto
@Giuseppe. Per fixare l'housekeeping su SeXyCMS con Phoenix DB 3.5.1 devi cambiare il permission_rank del phx DB con quello di SeXy DB. (MyKko mi ha aiutato)
Come faccio? @MikeleSpecial

@Giuseppe. se hai semplicemente Phoenix senza modifica fai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ti inserirà le SQL senza problema nel tuo database, ricarica la home e vedi che ti appare :emoji_slight_smile:
Ci ho provato ma dopo l'installazione ho due errori nei class.core nella cartella inc..

Allora rimetti PhoenixCMS 2.0.4 e prenditi i fix e inserisci nel CMS, e riprova a fare come ti ho detto per l'altro errore, aspetta che sto crenado la SQL con il mio database Phoenix :S

Giuseppe. posso darti un consiglio? Visto che hai comprato il server.... Basta contattare Otaku-Studios ed hai risolto..
Qui quasi nessuno ha la versione originale di Phoenix e quella crack ti distrugge la connessione ad internet xD
Quindi ti consiglio di contattare il creatore per evitare Problemi vari.... ;)

PS: Eccoti il codice :P
PHP:
Modifica il numero 50 cio'è il numero di Default per massimo utenti un una stanza, e clicca vai e avvia l'emulatore :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@-Smoke- alcune volte il creatore manco risponde :emoji_slight_smile:
Ho dato il codice su come risolvere penso appena veda il codice risolverà inserendolo.

Ultima modifica:

PHP:
Modifica il numero 50 cio'è il numero di Default per massimo utenti un una stanza, e clicca vai e avvia l'emulatore :emoji_slight_smile:
Ho dato il codice su come risolvere penso appena veda il codice risolverà inserendolo.

Risponde ;) Ti posso assicurare che risponde.
Non e' gente che si fa pagare 20$ e scompare xD

COmunque aspettiamo Giuseppe.

@-Smoke- ma la cosa strana e il motivo del perchè Giuseppe. usa Phoenix 3.5.1 che è una versione che lagga :gururun:

PHP:
Bene, anche questo è risolto, ma adesso ho un altro problema all'avvio del server :S
Ecco lo screen:
2yjyr5x.png

@Mauro-Moschetto @-Smoke-

Ultima modifica:

Mmmm, molto strano questo errore allora, inserisci il database della versione 3.5.4 e dimmi cosa ti appare :soso:
PS:Se nò scaricati la versione 3.5.4 e inserisci sempre il suo database.

Ultima modifica:

Mmmm, molto strano questo errore allora, inserisci il database della versione 3.5.4 e dimmi cosa ti appare :soso:
Io sto utilizzando un altro database, uno che mi fa apparire l'housekeeping. Non sto utilizzando il database ufficiale del PhoenixEMU altrimenti l'housekeeping non appare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.