Problema risolto db stabile fix 100%

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.744
137
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini ieri ho creato retroserver con IIS 7.5 solo che ho messo db ho fatto tutto e andava bene solo che dopo 3 giorni o anche 5 ore "contati" il problema rimane uno che i db cioè spyro che e jebbo non reggono avvio emu e dopo 3 ore 5 giorni emu mi fa exception as ben saved sempre me lo fa mi dite un db fixato al 100 che rimanga stabile per favore grazie!!! ^_^ @Aqui10 @Jeckoz @Gammino @Holder @DarkPako

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: db stabile fix 100%

Ti consiglio questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il Server può andare bene Phoenix Emulatore 3.7.1 oppure uno qualunque, basta che importi le tabelle che ti dice il server negli errori. ;)

@BeRtA ReTrO non so come importare il db di dialer e l'unico che non riesco ....

@BeRtA ReTrO non so come importare il db di dialer e l'unico che non riesco ....

si importa come tutti gli altri vai su phpmyadmin crei un nuovo database poi metti importa e importi il file che ti a dato berta e poi configuri l' emu e il cms con il nuovo nome del db spero di averti aiutato risolto?

Vai qua : localhost/phpmyadmin
P.S. Devi runnare Apache e MySQL.
Poi crei un database. (al centro della schermata).
Poi quando lo hai creato in alto vai nelle barre di sopra e clicchi sopra 'importa'.
Ti si aprirà una schermata, premi su 'scegli file';
Scegli il database scaricato e poi tutto il contenuto si vedrà nel db.
Se hai un aòtro problema pubblica uno screen.
;)

@BeRtA ReTrO Si su xampp riesco ma io uso navicat premium
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@@luketto.sb come ho detto a @@BeRtA ReTrO io ho un retro con IIS 7.5 e uso navicat come ho scritto anche nel theread.... se riuscite a darmi una mano!

Ultima modifica:

@Cix10 Penso devi scaricare per forza xampp, metterlo su phpmyadmin e fare una nuova connessione su navicat così da averlo anche lì.

Ultima modifica:

@Gicoli Si ma devo per forza disinstallare IIS ma se potete anche consigliarmi un buon db oltre che dialer ne sarei grato

Infatti io di prima intenzione avevo messo jebbo db solo che dopo 3 ore o 5 giorni non andava più emu faceva has been saved se cambiavo tipo un rank ecc mi succedeva invece per il resto no!!
@Gicoli

Infatti io di prima intenzione avevo messo jebbo db solo che dopo 3 ore o 5 giorni non andava più emu faceva has been saved se cambiavo tipo un rank ecc mi succedeva invece per il resto no!!
@Gicoli

Allora non so che dirti. Ti consiglio di prendere un db allegato ad un cms e usare quel db e quel cms. Se hai qualche problema con jebbo dcr devi chiedere a Gammino che sicuramente saprà risolverti tutto. A me quei dcr andavano benissimo anche se li ho usati poco. Oppure usa il db dell'emu con dei dcr che vuoi (anche jebbo dcr).