Ecco a te ! Ultimo db aggiornatissimo con nuovissimi furni USVA , Draghi e molto altro Ecco a te il download Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
spero di esserti stato utile |
JaBBo CMS, ne conosci qualcuno migliore? :| Se è si, mi dai il link del download?
Dovrebbe andare eppure è un ottimo db che uso anche io.
Che cms usi?
Bhè di cms migliori ce ne sono un' infinità Io ti consiglio questo Nevix Cms v2 eccoti il download Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cmq hai configurato db inserendo scritta sql e configurando cms_system e system_config ancora sbagli lì :soso: Fammi sapere |
Ora provo questo con il suo DB giusto? Un altro favore, potresti attivare i Messaggi Privati? Dovrei dirti una cosa in privato ^^
Bhè di cms migliori ce ne sono un' infinità
Io ti consiglio questo
Nevix Cms v2 eccoti il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq hai configurato db inserendo scritta sql e configurando cms_system e system_config ancora sbagli lì :soso:
Fammi sapere
Va tutto alla perfezione, tranne il flas.php xD Vabbè comunque problema risolto. Grazie ;)
Ok cmq devi usare il db che ti ho dato prima...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.