• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto [DBTech] vBNotifications v1 Lite

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
vBNotifications: Cos'è
vBNotifications è una modifica innovativa che modifica completamente il sistema delle notifiche di vbulletin 4.x.x abbellendolo. E' adatto per tutti i forum da quelli piccoli a quelli grandi.

103vots.jpg

2w2g2vo.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: [DBTech] vBNotifications v1 Lite

La installo, grazie mille!
Ma c'è anche una traduzione per questo prodotto?

Che io sappia no, mi spiace.

Grande Ma si possono cambiare anche i font o gli stili delle appositi immagini da poter inserire ?:shock:

In che senso? Comunque grazie

@Mirkuzzo Nel senso Se voglio inserire un'immagine posso cambiare il font ?? Grazie per la risposta.

@Mirkuzzo Nel senso Se voglio inserire un'immagine posso cambiare il font ?? Grazie per la risposta.

Ma hai capito a che serve questo plug-in? Serve a mettere un alert nel proprio forum che scorre dall'alto al basso segnalandoti che hai nuove notifiche, che centra "se voglio inserire un'immagine"? :look:

@Mirkuzzo Scusami davvero mi ero confuso pensando a come impostare i font del mio forum Ancora scusa :emoji_relieved:

Di niente, comunque come plug-in è davvero molto utile, fa saltare molto all'occhio le proprie notifiche il che vantaggia il sito.