Problema DC Universe Online Nuovo Gioco

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
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Guida a DC Universe OnLine

Salve a tutti ragazzi , non essendoci una sezione dedicata a DC Universe Online , ho dovuto scriverlo qui .

DC Universe™ Online è l'unico gioco d'azione multigiocatore persistente (MMO) che ti consegna i poteri fisici e combattivi senza pari del mondo DC Universe™. E' il precursore di una nuova generazione di videogiochi che pone nelle tue mani gli straordinari superpoteri degli Eroi e dei Criminali DC ...

Questo gioco , consiste nel essere un super Eroe con vari Poteri : Volo , SuperVelocità , Acrobazie .

Che da poco è in Italiano e Scaricabile "Finalmente" gratuitamente .

All'inzio dovrete scegliere cosa essere delle Seguenti Categorie :

Eccovi le informazioni :

I tipi di movimento

Supervelocità​


I velocisti si muovono per le strade di Gotham City e Metropolis a un'incredibile velocità. Chi ha il movimento supervelocità raggiunge un'accelerazione tale da riuscire persino a risalire le pareti degli edifici e i muri o a camminare sui soffitti. Attraversare interi isolati per arrivare al centro dell'azione diventa un gioco da ragazzi con questa modalità di movimento. Durante il combattimento i velocisti diventano vortici mortali e usano la loro velocità per muoversi con facilità dentro e fuori dal campo d'azione, oltre a compiere attacchi speciali che stordiscono e disorientano i nemici. Se sei un fan di Flash o di qualsiasi altro velocista di DC Universe, utilizza la Forza della Velocità e scegli la supervelocità come potere di movimento.

Acrobazie

Gli acrobati sono maestri trapezisti e arrampicatori che usano le loro abilità per volteggiare tra i tetti di Gotham City e Metropolis con grazia e apparentemente senza sforzo. Gli acrobati sono in grado di arrampicarsi e aggrapparsi a qualsiasi superficie sviluppando così un approccio unico sia al movimento che al combattimento. Usando un rampino gli acrobati possono salire velocemente su grandi edifici e attraversare lo spazio tra i grattacieli. E per muoversi negli immensi scenari urbani gli acrobati possono anche planare in cielo dopo essere saltati da altezze vertiginose. In combattimento l'agilità di un acrobata è ineguagliabile, con speciali mosse di combattimento pensate per attirare i nemici in spazi ristretti per eseguire attacchi di precisione. Se ti piace Batman, scegli le acrobazie come modalità di movimento e inizia a percorrere il tuo cammino verso la giustizia o il caos.

Volo

I personaggi volanti svettano sui grattacieli di Metropolis e Gotham City, piombando giù per sorprendere i loro nemici con attacchi devastanti. Non esiste luogo che essi non possano raggiungere: sono in grado di attraversare qualsiasi ambiente con facilità. Chi ha il movimento del volo ha le proprie mosse speciali di combattimento progettate per stordire i nemici o metterli fuori gioco. Usando l'ambiente che li circonda, possono trasformare praticamente tutto in proiettili aerei per difendere gli innocenti o distruggere ciò che li circonda. Se vuoi provare la libertà e l'euforia di librarti sull'intera città come Superman, in attesa dell'occasione per colpire i tuoi nemici, allora il volo è il potere del movimento che fa per te.

I Poteri

Fuoco

I giocatori che scelgono di adoperare la forza selvaggia e imprevedibile del fuoco devono essere dei duri. I personaggi di fuoco amano essere in prima linea e sparare a raffica contro i nemici e per questo attirano subito l'attenzione. Vogliono anche propagare le loro fiamme in modo da infliggere più danni possibili ai gruppi. I poteri del fuoco hanno due diverse specializzazioni:
Immolazione
Il potere dell'immolazione fa scaturire fiamme intorno al tuo personaggio infliggendo danni a chiunque si trovi nelle vicinanze. La capacità dell'immolazione rafforza anche la tua voglia di vincere, aggiungendo così un ulteriore elemento per aiutarti in combattimento.
Combustione
Le fiamme fuoriescono bruciando i tuoi avversari e gli alleati vicini a loro. I danni derivanti dai poteri della combustione vengono moltiplicati se usati in abbinamento ad altri poteri del fuoco.

Ghiaccio

Ghiaccio
I personaggi che scelgono di padroneggiare le temperature sottozero sono avversari impegnativi. In combattimento, chi adopera il ghiaccio ha la capacità di bloccare gli avversari che entrano nel proprio raggio d'azione congelante. Questi personaggi vogliono proteggersi e mantenere i nemici nel ghiaccio attraverso due percorsi distinti:
Criogenia
Il ghiaccio si forma intorno a te e gli attacchi dei nemici non arrivano a destinazione. Utilizzando i tuoi poteri per difendere te stesso diventi abilissimo nel limitare i danni. Quando l'attacco occasionale va a segno, il freddo viene trasferito sul tuo aggressore, spesso congelandolo sul posto.
Tempeste
Venti gelidi si scatenano al tuo comando permettendoti di disperdere i nemici sul campo di battaglia. Nessuno può sfuggire alle tue raffiche di vento artico, con il quale puoi controllare l'andamento della battaglia.

Mentale

I personaggi con superpoteri psichici dominano la materia con la mente. Usando le loro abilità uniche possono spostare gli oggetti col pensiero per difendere se stessi o danneggiare un nemico. Possono anche usare la forza della loro volontà in modo più sottile, ad esempio per creare illusioni e disorientare e confondere l'avversario. I personaggi psichici amano essere dove si svolge l'azione e controllare il campo di battaglia con la propria mente. I personaggi con poteri psichici possono utilizzare due metodi di controllo della mente:
Telecinesi
Con la forza bruta della tua volontà puoi creare campi di forza che ingabbiano i nemici o li fanno volare in aria. Puoi sollevare un'automobile che ti sta accanto e fracassarla su un nemico senza muovere un dito.
Illusione
Usando i tuoi poteri psichici è facile far pensare a un nemico che tu sia qualcun altro, creando occasioni per un attacco a sorpresa. Questo potere può anche far credere a un avversario di vedere qualcosa che in realtà non c'è.

Natura

I personaggi che scelgono il potere della natura saranno padroni delle forze primordiali. I personaggi con il potere della natura useranno queste forze per mantenere in vita i loro alleati o spazzare via i loro nemici. Quando la battaglia si fa veramente dura, possono anche farsi prendere dal richiamo dell'impeto selvaggio e diventare una bestia piena di rabbia, abilità e istinti animali. I poteri della natura si sviluppano in due diverse direzioni:
Mutaforma
I poteri della natura ti permettono di trasformarti in forme bestiali. Proverai la rabbia di un gorilla, l'astuzia e la ferocia di un lupo o la coscienza collettiva di un insetto. Le abilità e i poteri del movimento cambiano ad ogni forma consentendoti di adattarti a qualsiasi situazione e a qualsiasi terreno.
Piante
Usando i tuoi poteri sulle piante sarai in grado di curare i tuoi alleati o avvelenare i tuoi nemici con vitigni spinosi o fiori impollinatori. Inizialmente i tuoi nemici potrebbero avvertire solo una piccola puntura, ma col passare del tempo le tossine da te scatenate consumeranno i tuoi avversari.

Stregoneria

I personaggi che adoperano le forze invisibili dell'universo detengono il potere di vita e di morte nelle loro mani. Gli stregoni possono segnare il destino dei nemici o assicurare ai loro alleati il potere di portare avanti la battaglia. Sono ideali come supporto al combattimento e spesso decidono il destino della battaglia con i loro incantesimi. I poteri arcani si dividono in genere in due categorie:
Evocazione
Attratte dal tuo potere, le creature arcane non ti abbandonano mai. Scegli con attenzione quale animale evocare, ciascuno si comporterà secondo le forze mistiche che lo hanno creato. Attaccando, difendendo o eseguendo qualsiasi altra fantastica impresa, saranno sempre completamente al tuo servizio.
Destino
Il destino di molti è nelle tue mani mentre modifichi il corso della battaglia. Genera un karma positivo o negativo per te, i tuoi alleati o i nemici. Raccogliere queste energie positive o negative ti consente di rafforzare o indebolire chi ti circonda.

Congegni

I personaggi con il potere dei gadget si troveranno a tirare fuori dalle proprie tasche e borse ogni sorta di dispositivi. In prima linea un gadget ben piazzato ti aiuterà a controllare non solo il nemico, ma l'intero campo di battaglia. I personaggi con il potere dei gadget sono furbi e usano la testa per piazzare in modo strategico i dispositivi e raggiungere così la vittoria. Chi usa i gadget può seguire due diversi percorsi:
Trucchi
I trucchi sono dispositivi che puoi mettere in bella vista per ingannare il nemico. Piazzando i trucchi costringi il nemico a perdere tempo e crei delle brecce che permetteranno a te e la tua squadra di ottenere la vittoria.
Trappole
Le trappole sono subdoli dispositivi che rimagono nascosti fino a quando non scattano. Le trappole sono congegni invisibili che appaiono dal nulla causando danni devastanti.

Le Armi

A una sola mano

I maestri del combattimento a una sola mano brandiscono la loro arma con un mix di precisione e forza. Eseguono movimenti rapidi e decisi per creare brecce prima di scatenare potenti attacchi. Tra i maestri di armi a una sola mano ci sono Hawkman, Deathstroke e Rā's Al Ghū l.

Mano Esplosiva

Dotati di capacità strabilianti, scagliano la loro potenza contro i nemici con una spinta delle loro braccia o un gesto della mano. I loro attacchi a distanza vengono combinati con grazia e potenza per tenere a bada i nemici. Inoltre, eccellono nel caricare i loro attacchi in modo da dare ancora più forza ad ogni colpo. Le potenti mani esplosive di DC Universe annoverano Doctor Fate, Starfire e Killer Frost.

L'arco

Gli arcieri usano il loro arco con impressionante rapidità, precisione e potenza. Il combattimento con l'arco è un'improvvisa raffica di attacchi a distanza con frecce o colpi diretti inferti con lo stesso arco quando la lotta si fa più ravvicinata. Gli arcieri sono estremamente imprevedibili e possono usare i loro colpi d'astuzia per cogliere di sorpresa la maggior parte dei nemici da qualsiasi distanza. Tra i maestri con l'arco ci sono Green Arrow, Speedy e Merlyn.

Rissa

I rissosi sono potenti lottatori che sacrificano la tecnica in favore della forza bruta. I rissosi non si tirano indietro in quanto colpiscono violentemente i loro avversari con pugni che potrebbero buttare a terra una persona normale. Tra i titanici rissosi ci sono Superman, Wonder Woman, Doomsday e Bane.

Doppia Pistola

I maestri tiratori usano due pistole come se fossero una parte naturale del loro corpo. Usano le loro capacità di tiro per combinare attacchi mortali a distanza e possono anche usare le pistole come armi nei combattimenti corpo a corpo. I tiratori con la doppia pistola possono far fuoco in diverse direzioni per fare in modo che diversi nemici siano costretti a cercare riparo. Gli infallibili tiratori annoverano Arsenal, Captain Cold, Two-Face e Mirror Master.

Doppia Arma

I personaggi che brandiscono due armi per il corpo a corpo trasformano ogni movimento in un potenziale attacco. I personaggi con doppia arma fanno roteare, lanciano e scatenano una raffica accecante di colpi in una serie di attacchi sincronizzati che fanno vacillare gli avversari. Sono bravissimi a combattere più avversari contemporaneamente e possono facilmente tenere a bada un gruppo di nemici. Nightwing è l'ultimo esempio di maestro a doppia arma.

Arti Marziali

I combattenti di arti marziali colpiscono con rapidità e furia. Si lanciano nella mischia, colpiscono da tutti gli angoli e utilizzano combinazioni di calci e pugni. Le arti marziali sono lo stile di combattimento più difensivo, in quanto possono schivare e bloccare mentre si eseguono contrattacchi di vario tipo. Tra i maestri di arti marziali in DC Universe ci sono Batman, Black Canary, Catwoman e Lady Shiva.

Rifle

Gli attacchi precisi dei fucilieri possono arrivare in molte forme e a diverse distanze. Chi usa il fucile può attaccare a distanza da una posizione sicura o adoperare la propria arma per colpire gli avversari che riescono ad avvicinarsi. I fucilieri hanno una serie di munizioni e di armi diverse, dalle granate ai colpi da cecchino fino ai lanciafiamme. Tra i maestri del fucile ci sono Arsenal e Mister Freeze.

Asta

Coloro che usano l'asta fanno girare le proprie armi con inaudita rapidità e forza colpendo i nemici con una combinazione di ampi semicerchi, rotazioni e movimenti vorticosi. Sono maestri nel tenere sotto controllo il campo di battaglia con sorprendente efficacia. Gli esperti lottatori con l'asta annoverano Robin e The Huntress.

A due Mani

Attacchi colossali sono il pane quotidiano dei maestri di armi a due mani. I lottatori che adoperano armi a due mani usano la massa e la portata a proprio vantaggio facendo oscillare e abbattendo le loro armi per sferrare una serie di attacchi lenti, ma potenti. Tra i leggendari lottatori a due mani ci sono Steel e Harley Quinn.

Consigli di Potenziamento Massimo

Alcuni dei migliori SET sono :

SuperVelocità>Ghiaccio>A una Mano

Volo>Mentale>Rifle

Acrobazie>Natura>Asta .

Ci sono anche server ItaLiani .

Sito Ufficiale del Gioco :
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Alcuni Video :
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Spero nel Rilievo e nella Creazione della Sezione , Grazie :emoji_smiley:

Scusate Ho messo Problema x sbaglio , e adesso non mi fa cambiare PreFix , Come fare ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: DC Universe Online Nuovo Gioco

Creato in PVE mi chiamo DynastyAngel e sono Eroe.. Sono livello 10
PS: Bella Guida/Informazione sul gioco :emoji_slight_smile:
su skype sono " maurodeplacidi " per qualsiasi cosa riferita al game