PER IL CMS IDENTICO AD HABBO.IT ANCHE I MINIMI PARTICOLARI, I VARI FIX E TUTTO CONTATTATE TUTTAREALSTEP
Salve utenti di Sciax2.
Oggi vi posto un cms basato sullo style di Habbo.
Lo scopo era di copiarlo ma dal momento che Tuttarealstep ha sviluppato il cms identico al 100% e messo in vendita ho editato e non copiato lo style proprio.
Il cms non è stato ancora terminato per mancanza di tempo, tra scuola e feste natalizie ho deciso di postarlo
CMS basato su --> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-ultimo-cms-stile-habbobeta-mercury-emu-674200.html
Ecco la Home di default, se non vi piace quella di ora cancellate il contenuto di now.php ed inserite
Screen:
Index
Registration
Now(Home.php)
Profile
Compatibilità Xampp 1.8.3 (PHP superiore al 5.4 )
Azure 2.0.100
Download:
Scansione:
<-- Web Config per iis --> Copiatelo, incollatelo in blocco note e salvatelo con il seguente nome -> web.config
Poi inseritelo in wwwroot o nella cartella del CMS
Il cms può essere adattato a qualunque DB ed emulatore. Basta saperlo fare.
Aiuto Veloce:
Prendere le seguenti tabelle e aggiungerle al database che lo si vuole adattare.
bans
my_cms_settings
my_security_cookie
ranks
users_badges
Più o meno queste, se poi vi da qualche errore in una pagina vi dice la tabella che manca o difettosa.
Salve utenti di Sciax2.
Oggi vi posto un cms basato sullo style di Habbo.
Lo scopo era di copiarlo ma dal momento che Tuttarealstep ha sviluppato il cms identico al 100% e messo in vendita ho editato e non copiato lo style proprio.
Il cms non è stato ancora terminato per mancanza di tempo, tra scuola e feste natalizie ho deciso di postarlo
CMS basato su --> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-ultimo-cms-stile-habbobeta-mercury-emu-674200.html
Ecco la Home di default, se non vi piace quella di ora cancellate il contenuto di now.php ed inserite
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Screen:
Index
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Registration
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Now(Home.php)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Profile
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Compatibilità Xampp 1.8.3 (PHP superiore al 5.4 )
Azure 2.0.100
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
<-- Web Config per iis --> Copiatelo, incollatelo in blocco note e salvatelo con il seguente nome -> web.config
Poi inseritelo in wwwroot o nella cartella del CMS
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Il cms può essere adattato a qualunque DB ed emulatore. Basta saperlo fare.
Aiuto Veloce:
Prendere le seguenti tabelle e aggiungerle al database che lo si vuole adattare.
bans
my_cms_settings
my_security_cookie
ranks
users_badges
Più o meno queste, se poi vi da qualche errore in una pagina vi dice la tabella che manca o difettosa.
Ultima modifica: