Problema risolto Dcr Appena Host

R

ReGoogle

Guest
Autore del topic
Ciao Ragazzi Ho Appena Hostati i Miei DCR Su Webnet32.com Il Pack e Quello di asky90 Arriviamo Al Sodo Dunque, Appena Hostati E Configurati Li o Provati Ma Non Vanno Sapete Aiutarmi.? Sono Disperato.. :cry: Conto Sul Vostro Aiuto @Aqui10 @Gammino @Holder @Jeckoz

Riferimento: Dcr Appena Host

Allora Come Ogni DCR Se Faccio Ad esempio miohost.ecc.ecc/gamedata/external_variables.txt va invece se lo faccio io dice pagina inesistente e quindi quando li metto nel flash non vanno sai aiutarmi :cry: @Aqui10

/gamedata/external_variables.txt sicuro che c'è solo la cartella gamedata? di solito c'è una cartella prima che si chiama R63, controlla bene.

Allora Nel Pack Come Cartelle ci sono : c_images,dcr che contiene hof_furni,gamedata,gordon che contiene RELEASE63-35487-35466-201108191356_ef746c9f313b8aeeb9ecbdeb21973e5f , Ecco sono queste le cartelle.. @Aqui10

Allora Nel Pack Come Cartelle ci sono : c_images,dcr che contiene hof_furni,gamedata,gordon che contiene RELEASE63-35487-35466-201108191356_ef746c9f313b8aeeb9ecbdeb21973e5f , Ecco sono queste le cartelle.. @Aqui10
e prima di queste cartelle c'è ne un'altra prima?

Si Ce Una Cartella Che Li Racchiude Si Chiama r63 e Quella ? @Aqui10

l'ho fatto ma e questo il probleama @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora Sai Risolvere ??? @Aqui10

Ultima modifica da un moderatore:

Minuscola Come La Cartella @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problem Risolved Grazie Ad @Aqui10

Ultima modifica da un moderatore: