Thread obsoleto DCR - Cambiare stile dei crediti / pixel /vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXSlayersXx

Utente Medio
Autore del topic
20 Marzo 2013
116
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cambiare stile dei crediti / pixel /vip
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
--
Qual è il tuo errore?
Ciò che vorrei cambiare lo trovate negli screenshot :emoji_slight_smile:
Screenshot
MIO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COME LO VORREI:
Ulteriori informazioni
-

Dovresti cambiare completamente DCR ed Emulatore in quanto stai usando un pack old crypto a quanto pare.

Dovresti cambiare completamente DCR ed Emulatore in quanto stai usando un pack old crypto a quanto pare.

Prima avevo degli swf diversi ed era come il secondo screen , sei sicuro che sia come hai detto tu? Mi pare un pò strano anche perchè ho provato con due emulatori e non cambia la cosa.
Comunque si , il pack è old crypto ed il cms è privato , mi potete aiutare? :/

Copia il codice dal mio swf. Cerchi "rubini" e apparirà tutto il display. Copi il codice e lo incolli nel tuo file

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Penso che ti sarà più facile cambiare l'habbo.swf
Comunque prova a confrontare anche questo style http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-jaddo-pack-lavvos-614823.html

Non riesco a trovare l' habbo.swf in quel pack , non c'è la cartella r63 , come faccio?

--- Aggiornato ---

Copia il codice dal mio swf. Cerchi "rubini" e apparirà tutto il display. Copi il codice e lo incolli nel tuo file

Fatto, ora stiamo ad un quarto dell'opera perchè devo aggiungere anche i Crediti e gli zaffiri, lo faccio sempre in quella habbo-bin?
Screen:

Non riesco a trovare l' habbo.swf in quel pack , non c'è la cartella r63 , come faccio?

--- Aggiornato ---

Fatto, ora stiamo ad un quarto dell'opera perchè devo aggiungere anche i Crediti e gli zaffiri, lo faccio sempre in quella habbo-bin?
Screen:
Basta che al posto di "rubini" scrivi "zaffiri". Se invece intendi cambiare il colore della scritta si fa più complicata la cosa..

Basta che al posto di "rubini" scrivi "zaffiri". Se invece intendi cambiare il colore della scritta si fa più complicata la cosa..

Nono, non voglio cambiare colore, comunque l'ho fatto per i crediti ed ora si è tolto quello di prima e si è aggiunta la casella dei crediti con sotto il vip.
Screen:

Non ho ben capito cosa volevi fare, il display dei crediti non c'era già?

Non ho ben capito cosa volevi fare, il display dei crediti non c'era già?

Si ma era molto vecchio e brutto, inoltre non mostrava tutti i numeri dei crediti... perciò volevo un altro display dei crediti con sotto gli zaffiri e ancora soffo i rubini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.