DCR - Cerco DCR/EMU

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cerco DCR/EMU
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HaddoCMS
Qual è il tuo errore?
#Nessuno
Screenshot
#-
Ulteriori informazioni
Mi servivano dei DCR buoni, ho provato con diversi DCR e mi spuntava scritto: Volevi fottermi i dcr? Così ho deciso di fare questa richiesta, aiutatemi :3

Titolo
Cerco DCR/EMU
DCR
HaddoCMS
Qual è il tuo errore?
#Nessuno
Screenshot
#-
Ulteriori informazioni
Mi servivano dei DCR buoni, ho provato con diversi DCR e mi spuntava scritto: Volevi fottermi i dcr? Così ho deciso di fare questa richiesta, aiutatemi :3

Prova just dcr

• Like
Reactions: 1 person
Titolo
Cerco DCR/EMU
DCR
HaddoCMS
Qual è il tuo errore?
#Nessuno
Screenshot
#-
Ulteriori informazioni

Io ho usato i dcr di questo pack come base: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-jaddo-pack-lavvos-614823.html e sinceramente devo dire che i dcr di questo pack sono i migliore e i più fixati.

• Like
Reactions: 1 person
La pagina vuoi fottermi i dcr? E' presente in tutti i pack, è la index che si mette dentro a tutte le cartelle per evitare che qualcuno scriva per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e si ritrovi a vedere tutti i file e a scaricarli, invece con la index vengono indirizzati subito senza poter vedere il contenuto della cartella. Detto questo i dcr che ti ha detto System10 sono i più aggiornati ;)