Problema risolto Dcr che caricano e si bloccano

mhh... secondo me quando hai messo i dcr nell tuo host avresti prima dovuto cancellare qualche pagina gia presente nel server....

Ho già provato ad hostarli in locale ma gli utenti lamentavano che il client era troppo lento e li ho hostati su quel sito. Comunque ora provo ad hostarli su netsons poi ti faccio sapere

Da una certa versione i DCR hostati online non sono più funzionanti, quindi anche se riusciresti a farli partire potresti avere dei problemi per alcune funzioni (come i gruppi o i badge): l'unica differenza (in velocità) per gli utenti è la prima volta che accedono, dopo di ché dovrebbe andare ad una velocità media.
In ogni caso puoi provare a risolvere così, potresti postarmi le configurazioni del client e degli external_variables? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Da una certa versione i DCR hostati online non sono più funzionanti, quindi anche se riusciresti a farli partire potresti avere dei problemi per alcune funzioni (come i gruppi o i badge): l'unica differenza (in velocità) per gli utenti è la prima volta che accedono, dopo di ché dovrebbe andare ad una velocità media.
In ogni caso puoi provare a risolvere così, potresti postarmi le configurazioni del client e degli external_variables? :emoji_slight_smile:

CLIENT.PHP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-------------------------------------------------------
external_variables
-------------------------------------------------------

Codice:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova così, non ti assicuro niente:

Client.php
Codice:

Crea un file in /r63/gamedata/ chiamato external_variables.txt e incollaci questo:
Codice:

Ho cancellato la variabile che congiungeva un sito esterno al client. Cancella cache e cookie e fammi sapere se funziona, ho già controllato e le configurazioni sono state svolte alla perfezione! Nel caso in cui non funzionasse è un problema che dipende da quel che ti ho detto precedentemente, quindi risolveresti usando quelli pre-hostati ^^

• Like
Reactions: 1 person
Prova così, non ti assicuro niente:

Client.php
Codice:

Crea un file in /r63/gamedata/ chiamato external_variables.txt e incollaci questo:
Codice:

Ho cancellato la variabile che congiungeva un sito esterno al client. Cancella cache e cookie e fammi sapere se funziona, ho già controllato e le configurazioni sono state svolte alla perfezione! Nel caso in cui non funzionasse è un problema che dipende da quel che ti ho detto precedentemente, quindi risolveresti usando quelli pre-hostati ^^

Ho hostato i dcr in locale ma non so perché alcuni utenti si registrano e non entrano in hotel, puoi provare a vedere se il client funziona? grazie :censurato:

Ultima modifica:
Ho hostato i dcr in locale ma non so perché alcuni utenti si registrano e non entrano in hotel, puoi provare a vedere se il client funziona? grazie :censurato:

Richiedere assistenza in questo modo è considerato a scopo propagandistico, ho censurato il link per questo motivo. Se qualcuno riesce ad accedere è ovvio che è un loro problema e che probabilmente risolveranno cancellando cache e cookie (o riavviando il modem, anche se non credo sia questo il problema)... Risolto? ^^

Richiedere assistenza in questo modo è considerato a scopo propagandistico, ho censurato il link per questo motivo. Se qualcuno riesce ad accedere è ovvio che è un loro problema e che probabilmente risolveranno cancellando cache e cookie (o riavviando il modem, anche se non credo sia questo il problema).

Scusami. Comunque sai come risolvere il bug della community che mi viene scritto "account creato il 125254236" ?

Codice:

Ricorda che ogni codice va inserito all'interno dei BBCode: essendo nuovo, ti invito a leggere questo regolamento: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/nuovo-regolamento-sui-bbcode-leggere-671496.html
In ogni caso, il codice è tutto ok, probabilmente è un problema che esiste già dalla registrazione di ogni utente. Se vuoi posso completamente rimuovere quella "data" lasciando il resto com'è patpat

Ricorda che ogni codice va inserito all'interno dei BBCode: essendo nuovo, ti invito a leggere questo regolamento: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/nuovo-regolamento-sui-bbcode-leggere-671496.html
In ogni caso, il codice è tutto ok, probabilmente è un problema che esiste già dalla registrazione di ogni utente. Se vuoi posso completamente rimuovere quella "data" lasciando il resto com'è patpat

Okay mi leggerò il regolamento. Comunque lo lascio così. Ho risolto