Problema risolto Dcr-Cms non compatibile

Nickname1

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
96
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti di sciax2 forum, questo è il 6-7 topic che posto sui problemi che mi da DialerCms v.4 che ha postato @Holder.

Ho provato i dcr di qualsiasi retro, quelli senza nuovo stile e quindi il vecchio, con catalogo vecchio etc.

Poi Ho provato i dcr di [Habos,Cubik etc]
che hanno i nuovi stile del client, catalogo con nuovi colori, messaggi alert ed altro ancora e mi piace moltissimo, vorrei contnuare ad usare Cms v.4 Dialer,Phoenix 3.7.0 licenza,database Dialer che ha postato sempre
Holder.
però appena metto questi dcr a me vanno e agli altri no, invece con il vecchio stile [che non voglio assolutamente mettere] vanno.
La mia domanda è:
Come posso risolvere il problema?
- come ho detto voglio continuare ad usare questo database,cms,server.
COME FACCIO? Sono disperato ç_ç
Spero che mi aiutiate al più presto,grazie in anticipo. :tristezza:

PS: CREDO CHE SIA IL CMS A DARE PROBLEMI, AGLI ALTRI QUESTI DCR FUNZIONANO CON ALTRI CMS, COME FACCIO?

Riferimento: Dcr-Cms non compatibile

Non ho capito bene.

Tu riesci ad accedere al client con il caricamento centrale, mentre i tuoi amici non riescono? Cosa succede? Gli si blocca? Gli diventa nero?

Agli altri gli da l'errore "Adobe flash player" a me no D: invece con gli altri dcr con lo stile vecchio a loro va T________________________T

Uso Holocms, Dialercms v.4 con phoenix 3.7.0 con la licenza vera.
Non so ancora come risolvere, io vorrei i dcr nuovo stile per dare un bel tocco al mio retro D:
agli altri cms questi dcr vanno, li ho provati anche ç_ç.
Non si può risolvere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa risolvere? ma daiii -.-

Ultima modifica:

Uso Holocms, Dialercms v.4 con phoenix 3.7.0 con la licenza vera.
Non so ancora come risolvere, io vorrei i dcr nuovo stile per dare un bel tocco al mio retro D:
agli altri cms questi dcr vanno, li ho provati anche ç_ç.
Non si può risolvere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa risolvere? ma daiii -.-
Ti ricordo che non siamo mica dei roboot, aspetta che qualcuno che risponda.

Ok, aspetterò....
ho commentato così perche in un altro topic mi hanno risposto dopo 5 giorni e dicendo solamente due cose che non servivano a niente....
Grazie per chi mi risponde e risolve il problema :l

Ciao a tutti di sciax2 forum, questo è il 6-7 topic che posto sui problemi che mi da DialerCms v.4 che ha postato @Holder.

Ho provato i dcr di qualsiasi retro, quelli senza nuovo stile e quindi il vecchio, con catalogo vecchio etc.

Poi Ho provato i dcr di [Habos,Cubik etc]
che hanno i nuovi stile del client, catalogo con nuovi colori, messaggi alert ed altro ancora e mi piace moltissimo, vorrei contnuare ad usare Cms v.4 Dialer,Phoenix 3.7.0 licenza,database Dialer che ha postato sempre
Holder.
però appena metto questi dcr a me vanno e agli altri no, invece con il vecchio stile [che non voglio assolutamente mettere] vanno.
La mia domanda è:
Come posso risolvere il problema?
- come ho detto voglio continuare ad usare questo database,cms,server.
COME FACCIO? Sono disperato ç_ç
Spero che mi aiutiate al più presto,grazie in anticipo. :tristezza:

PS: CREDO CHE SIA IL CMS A DARE PROBLEMI, AGLI ALTRI QUESTI DCR FUNZIONANO CON ALTRI CMS, COME FACCIO?
Usa coldfusion pack e usa i dcr di gammino

Ho detto che non voglio usare un altro cms, comunque i dcr di Gammino li ho provati ma 1) mi esce errore su questo cms 2) non è in nuovo stile D=== come posso fare uffààààààà D:

Bene, sposto e rinomino come problema risolto.