E dove deve andare? Il client che c'è nel CMS è completamente diverso da quello che si trovano in giro..Utilizza questo, dopodiché potrai cambiare i vari dcr con i tuoi:
Rinomino il titolo.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il page-client si importa nell'HouseKeeping, solo che mi da sempre errori anche quando metto i miei DCRDato che ancora non ho avuto il tempo di testare questo cms non so dirti ne quale file va configurato come page-client ne se c'è un file..
Hai provato a controllare se il page-client (client) si configura dall'housekeeping? magari è un cms innovativo.
Il page-client si importa nell'HouseKeeping, solo che mi da sempre errori anche quando metto i miei DCRPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ecc ecc
Non sono registrato su Kekomundo :| Comunque i suoi DCR non funzionano..Allora questo cms è base spagnola,quindi l'unica cosa che ti merita è usare i dcr che ci sono all'interno o prendere dei dcr da kekomundo.
Non sono registrato su Kekomundo :| Comunque i suoi DCR non funzionano..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.