Problema risolto Dcr CMS

xEaglex

Utente Senior
Autore del topic
31 Agosto 2011
1.626
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, potreste postarmi un Page-Client per xDr CMS?
Senza DCR perchè ho i miei già hostati, grazie ^^

Riferimento: xDr CMS

Utilizza questo, dopodiché potrai cambiare i vari dcr con i tuoi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Rinomino il titolo.

Riferimento: Dcr CMS

Dato che ancora non ho avuto il tempo di testare questo cms non so dirti ne quale file va configurato come page-client ne se c'è un file..

Hai provato a controllare se il page-client (client) si configura dall'housekeeping? magari è un cms innovativo.

Dato che ancora non ho avuto il tempo di testare questo cms non so dirti ne quale file va configurato come page-client ne se c'è un file..

Hai provato a controllare se il page-client (client) si configura dall'housekeeping? magari è un cms innovativo.
Il page-client si importa nell'HouseKeeping, solo che mi da sempre errori anche quando metto i miei DCR
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc ecc

Il page-client si importa nell'HouseKeeping, solo che mi da sempre errori anche quando metto i miei DCR
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc ecc

Allora questo cms è base spagnola,quindi l'unica cosa che ti merita è usare i dcr che ci sono all'interno o prendere dei dcr da kekomundo.

Allora questo cms è base spagnola,quindi l'unica cosa che ti merita è usare i dcr che ci sono all'interno o prendere dei dcr da kekomundo.
Non sono registrato su Kekomundo :| Comunque i suoi DCR non funzionano..

Non sono registrato su Kekomundo :| Comunque i suoi DCR non funzionano..

Non c'è bisogno di essere registrati su kekomundo,basta che scrivi su google kekomundo e poi clicchi su: CCT, DCR & SWF e cerchi dei dcr.

Ok, ora vedrò un po'. Forse cambiero CMS siccome XDR è molto, ma molto complesso. E' difficile da tradurre (perchè non ci sono i file precisi ed alcuni loghi sono irrimovibili) Grazie per l'assistenza @Holder @djrom
Problema risolto ^^