Thread obsoleto DCR - Come cambio colore icone?

Hydron

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2013
125
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come cambio colore icone?
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
SWF
Qual è il tuo errore?
Vorrei sapere come cambiare colore di queste icone (LO SFONDO DELLE ICONE, DOVE IN DIAMANTI C'E' IL ROSSO)
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Apri l'habbo.swf con Habbo ui Editor, cerca il nome esatto nell'habbo ui editor, ti aprirà una finestra piena di codici, poi postala.

@Cix10 Non ti capisco.. Io vorrei cambiare il colore della scritta "Diamanti" o "Pixel" .. La parola "Diamanti" nello swf non c'è.
Ho anche controllato su habbo ui editor, ma non mi trova niente. Il colore della scritta e quindi il colore sotto l'icona del diamante..

ATTENDO RISPOSTE.. :emoji_relieved:

@Cix10 Non ti capisco.. Io vorrei cambiare il colore della scritta "Diamanti" o "Pixel" .. La parola "Diamanti" nello swf non c'è.
Ho anche controllato su habbo ui editor, ma non mi trova niente. Il colore della scritta e quindi il colore sotto l'icona del diamante..

Hai cercato nell'external_flash_text? Controlla meglio nell'habbo ui editor, comunque che pack utilizzi?

Utilizzo i dcr di Macbeta.. Ma con uno swf non proprio, @System10 Nell'external_variables_texts c'è, ma come cambio il colore? :emoji_relieved:

Postami l'external_flash_text che ti dico come si chiamano