Thread obsoleto DCR - Come hostare i dcr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come hostare i dcr
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
pixel dcr
Qual è il tuo errore?
Non posso mettere i furni in catalogo
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Salve a tutti, ho inserito i nuovi furni di natale sul mio retro, è andato tutto bene tranne per una cosa, i furni ci sono ma sono inesistenti cioè, li compro ma poi non ci sono, è dovuto al fatto che devo hostare i dcr? ho sbagliato qualcosa? non mi inviate i link di come hostare dcr perchè non ci sono mai riuscito e non ho mai capito a cosa serve hostarli. Qualcuno che può aiutarmi? preferirei in privato (se si tratta di come hostare i dcr)

Quando hosti i dcr significa che metti il pack di dcr nel tuo cms e puoi modificarli quando vuoi e come vuoi.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

@RadioBart Ok grazie, comunque ho cambiato tutto, vorrei provare lobbo la v 3.5 che come old crypto mi piace davvero tanto, ma non va il link cms e dcr tu sai come posso risolvere il problema? oppure mi puoi dare link funzionante?

Ultima modifica:
Pultroppo il link non funziona più e io personalmente non sono in possesso del cms di Lobbo. Trova qualche utente che ha questo pack e fattelo hostare ;)

Taggo un'utente che dovrebbe avere questo pack @NoBi

Ultima modifica:
@RadioBart sono riuscito ad inserire furni in catalogo :emoji_relieved: grazie lo stesso... Sai perchè i furni natale 2015 non si vedono? quelli che hai postato tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.