Salve,oggi ho creato un retro, HOLO CMS.. e quindi EMU ColdFusion..ma quando cliccavo su "Entra in hotel" il client era bianco,poi sprecandoci una giornata ho capito che era il Dcr da mettere nella cartella flash.php,ne ho cercati.. li ho provati tutti.. dcr jebbo e altri mille presenti in questo forum. Ma nessuno mi funziona,carica e poi si blocca quando entra facendomi vedere soltanto l'immagine principale :S .. non so più che provare.. l'emu va bene ecco uno Screen :
Ah!Quando ero al limite delle mie "forze" ho provato a mettere i dcr su client.php senza salvare le cose che c'erano prima :l POTETE PER FAVORE RIDARMI I CODICI CHE C'ERANO DENTRO.. E IN PIU' UN DCR COMPATIBILE PER COLDFUSION ovviamente funzionante.. ?? ç.ç .. (non so più che fare) :idiota:
Grazie.. ^^
Ah!
<.< :S Ecco come rimane con jebbo :look:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ah!Quando ero al limite delle mie "forze" ho provato a mettere i dcr su client.php senza salvare le cose che c'erano prima :l POTETE PER FAVORE RIDARMI I CODICI CHE C'ERANO DENTRO.. E IN PIU' UN DCR COMPATIBILE PER COLDFUSION ovviamente funzionante.. ?? ç.ç .. (non so più che fare) :idiota:
Grazie.. ^^
Ah!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
<.< :S Ecco come rimane con jebbo :look:
Ultima modifica: