Problema risolto Dcr compatibili con HoloEdit4

MikiOwna1

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2015
9
0
Miglior risposta
0
Il titolo dice tutto,mi sevono i dcr comptaibili con questo Cms e db come emulatore uso FovEMU2.0
Ho provato con Just dcr ma il client carica e rimane poi Nero...Consigli?

‎@nPm, @‎savinox, ‎@#Settings, @‎ebello, @xDamexS, ‎@alex-palermitano, @‎Invision, ‎@#James, ‎@PhylT, @‎ilMaffin, ‎@Artick215, ‎@Moonwalker, ‎@#Joseph, ‎@CrazyJosh, ‎@andrizzo, ‎@Lex007, ‎@Quickregister, @‎AlexanderPato., ‎@gallocedrone33, @‎ilmioretro, ‎@r1cca, ‎Bicarbonato, ‎xEaglex, ‎Dani., ‎wesleymarcolino, ‎Emmedoppiaw, ‎Tapatalk, ‎Cms Holo, ‎kikkoandrea, ‎farris, ‎MickyHD, ‎Barneyy, ‎#Salvo, ‎-@Universal, ‎@Delirious, ‎@#Francè, @‎Silverr, @‎Plotone, ‎@#Erbacaro,@ ‎padrino12, ‎@Valerya, ‎@Twerk, @‎lavia, ‎@@Xeon,@ ‎padrino200, ‎@AlekRudeboy, ‎@Sgabriele97, ‎@#Sheldon, ‎@chrixo, @‎Finx, ‎@Tonio_Killer, ‎@#KiK, ‎@notselc, ‎@stefa98, @‎FalboxOwna, ‎@.Tony, ‎EasyFix, ‎@#Clà, ‎@M4k3r, @‎JotterGoat,@ ‎SjxL3, @‎~TheCopyright

Se non sbaglio Fov è nc, mentre i dcr di just old quindi non può funzionare mai :emoji_relieved:
O passi a phx o utilizzi dei dcr nc, se cerchi in DCR e Addons ne trovi parecchi :bye:

@Lex007 Mi posteresti alcuni Dcr? Oppure una guida su come passare a Phoneix xk ho 3 versioni di questo emulatore ma funziona solo con F0EMU2.0

Asd scusa, passare a Phx sarebbe ritornare a Old crypto?

Miki, ti ho detto la stessa cosa di Lex, nello scorso topic. Se vuoi una new crypto, devi utilizzare db, emu e dcr new crypto. Se vuoi una old crypto, devi utilizzare db,emu e dcr old crypto.
Consiglio vivamente di tirar su una old, l'emu è molto più semplice da editare, per inserire furni, non devi sbattere la testa, e molto altro;
Ps: La new crypto richiede molta pasienza, molte cose (e dico molte) Sono buggate. Se vuoi una Old crypto, ti rilascio un Pack a riguardo, che a mio parere, gira molto bene, attualmente:
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v4-3-build-5320-a-649254.html .
Se serve assistenza sulle configurazioni, posta un nuovo topic, ti dirò come risolvere alcuni bug, e soprattutto ti guiderò nella configurazione del pack.
Enjoy :emoji_smiley:

Grazie Mille @@Xeon sempre MOLTO disponibile, comunque Old crypto già l'ho creato e volevo farne uno new crypto perchè mi piace troppo troppo la chat, e poi perchè è nuovo lo avevo fatto ma il caricamento si bloccava al 70% ho provato a cambiare DCR EMULATORE ma niente, rimaneva sempre lo stesso problema..Ora provo con questo CMS e vi dico..Potete chiudere questo TOPIC.

GRAZIE: @~TheCopyright @@Xeon @Lex007

Grazie Mille @@Xeon sempre MOLTO disponibile, comunque Old crypto già l'ho creato e volevo farne uno new crypto perchè mi piace troppo troppo la chat, e poi perchè è nuovo lo avevo fatto ma il caricamento si bloccava al 70% ho provato a cambiare DCR EMULATORE ma niente, rimaneva sempre lo stesso problema..Ora provo con questo CMS e vi dico..Potete chiudere questo TOPIC.

GRAZIE:
@~TheCopyright
@@Xeon
@Lex007