Salve Ragazzi volevo sapere io ho dei dcr privati e uso Il pack dei dcr di gammino volevo sapere poichè questo ha il caricamento a sinistra in alto come lo faccio a mettere centrale come quello di habbo grazie attendo risposte!
Utilizza questo flash: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/dcr-caricamento-client-centro-fix-100-a-466294.html Naturalmente dovrai sostituire i dcr con i tuoi.Salve Ragazzi volevo sapere io ho dei dcr privati e uso Il pack dei dcr di gammino volevo sapere poichè questo ha il caricamento a sinistra in alto come lo faccio a mettere centrale come quello di habbo grazie attendo risposte!
Quindi devo mettere i js nel htdocs e nel flash devo mettere i miei dcr giusto?
Ok perfetto non chiedete che provo
No... Devi trasferire solo il packMa nei dcr in filezilla devo aggiungere qualcosa?
Dove?
No raga non ho capito allora io uso il pack di dcr di gammino gia li ho pronti i dcr solo che vorrei mettere quelli con caricamento centrale mi potete dire come?
Ok sei grande come sempre aumento rep
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma la rep non me la fa dare
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.