Thread obsoleto DCR - Configurare DCR pre-host

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Configurare DCR pre-host
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
DCR in generale.
Qual è il tuo errore?
-
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho visto su kekomundo e anche qui dei favolosi DCR che pero' sono Pre-Hostati,come si configurano? Ho visto che ci sono molte cose,base ecc. Come si fa?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @System10 @404Error

Se sono pre-hostati basta che inserisci l'url dei dcr nel client è poi configuri con il tuo ip è la porta del server.

@Cix10 Hum,non hai una guida che lo spiega meglio?
un altra domanda,il MySql connector per l'emulatore dove devo metterlo? In che cartella dell'emu? Devo configurare qualcosa del connector?

@Cix10 Hum,non hai una guida che lo spiega meglio?
un altra domanda,il MySql connector per l'emulatore dove devo metterlo? In che cartella dell'emu? Devo configurare qualcosa del connector?

In nessuna cartella, non serve a quasi niente, perché c'è il MySql.Data.dll che fa partire il server senza connector.
Tu vuoi hostare i dcr in locale?

@Cix10 Si,in locale. Ho visto dei DCR pre-hostati che sono molto piu' belli di quelli tradizionali scaricabili. Urgente :S

@Cix10 Forse non ti ho spiegato bene la mia richiesta,voglio configurare i dcr Pre-Hostati..la guida riporta quelli da scaricare,che gia' so.

@Cix10 Forse non ti ho spiegato bene la mia richiesta,voglio configurare i dcr Pre-Hostati..la guida riporta quelli da scaricare,che gia' so.

Se scendi nella guida, ti spiega come configurarli, i dcr sono new crypto?
Linkameli che vedo come configurarli, passami il link in MP.