Thread obsoleto DCR - Configurare dcr

gengiscan

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2007
375
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Configurare dcr
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client UtilizzatoQual è il tuo errore?
Ciao a tutti vorrei sapere come si configurano dei dcr prehostati e se potevate postarmene alcuni funzionanti compatibili con emu phoenix 3.8.1 e con comiz cms :emoji_slight_smile:
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Configurare dcr
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client UtilizzatoQual è il tuo errore?
Ciao a tutti vorrei sapere come si configurano dei dcr prehostati e se potevate postarmene alcuni funzionanti compatibili con emu phoenix 3.8.1 e con comiz cms :emoji_slight_smile:
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Un'ottimo pack di dcr da scaricare, Link

Come configurare:
Per cambiare il logo appena si entra in gioco, aprire il file 'Habbo.swf' con Trillix Flash Decompiler, andare su Edit , Images e cambiare la prima immagine con il proprio logo

Per modificare la scritta 'Io' oppure 'Il mio .....' aprire il file 'external_flash_texts.txt' e andare giù fino alla stringa 'toolbar.icon.label.memenu' e modificare la parte '=Il mio ...'

Buona fortuna ;)
Se hai problemi e ti servono ulteriori spiegazioni non esitare a contattarmi in privato.

PS: Ricorda che la cartella 'r63' va messa in htdocs insieme al cms.
PPS: Ricorda che questi DCR sono compatibili sono con i CMS Holo. (OldCrypto)

Un'ottimo pack di dcr da scaricare, Link

Come configurare:
Per cambiare il logo appena si entra in gioco, aprire il file 'Habbo.swf' con Trillix Flash Decompiler, andare su Edit , Images e cambiare la prima immagine con il proprio logo

Per modificare la scritta 'Io' oppure 'Il mio .....' aprire il file 'external_flash_texts.txt' e andare giù fino alla stringa 'toolbar.icon.label.memenu' e modificare la parte '=Il mio ...'

Buona fortuna ;)
Se hai problemi e ti servono ulteriori spiegazioni non esitare a contattarmi in privato.

PS: Ricorda che la cartella 'r63' va messa in htdocs insieme al cms.
PPS: Ricorda che questi DCR sono compatibili sono con i CMS Holo. (OldCrypto)

sisi hostarli in locale sò già farlo volevo sapere quelli pre hostati e come configurarli , cmq i dcr che mi hai dato te sono compatibili cn cms comiz? sul post c'è scritto base comiz O.o non so se è holo dai un occhiata al link che ho messo please

sisi hostarli in locale sò già farlo volevo sapere quelli pre hostati e come configurarli , cmq i dcr che mi hai dato te sono compatibili cn cms comiz? sul post c'è scritto base comiz O.o non so se è holo dai un occhiata al link che ho messo please
Dato che Comiz CMS è base HoloCMS, sì sono compatibili :emoji_slight_smile:

Dato che Comiz CMS è base HoloCMS, sì sono compatibili :emoji_slight_smile:

ok, cmq ora ho provato ad usare dei dcr prehostati, ho messo questo client mi carica ma poi cade e mi da errore404,prima di cadere durante il caricamento ci sono queste scritte ti posto screen prima e dopo:

CLIENT CARICAMENTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CLIENT DOPO CARICAMENTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

QUESTO INVECE è IL CODICE CLIENT:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti consiglio di usare questo client con relativi dcr, ottimi a mio parere.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PS: Dove c'è TUO.IP sostituisci con il tuo ip hamachi/no-ip/dominio