DCR - dcr catalogo

NoBi

Utente Attivo
Autore del topic
29 Novembre 2013
296
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
dcr catalogo
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
just dcr
Qual è il tuo errore?
n
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
vorrei cambiare quel Just nel catalogo, guardate screen @404Error @Cix10

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
dcr catalogo
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
just dcr
Qual è il tuo errore?
n
Screenshot
Ulteriori informazioni
vorrei cambiare quel Just nel catalogo, guardate screen @404Error @Cix10

Vai nel database, catalog_pages, sfoglia le varie pagine nel catalog_pages e troverai tutto. ;)

E per creare una pagina ? Tipo Just Club, Natale ecc. @Cix10

Devi creare una sezione nel database in catalog_pages . Su id metti l'id della pagina (scegli tu) su parent_id metti -1 se vuoi sezione altrimenti metti id sezione della quale vuoi che la nuova pagina diventi sottosezione. Su min_rank metti quale è il rank minimo che può vedere la pagina e infine su order_num metti il numero per ordine di visualizzazione della pagina.

E per creare una pagina ? Tipo Just Club, Natale ecc. @Cix10

Mini guida:
Vai nel database, tabella catalog_pages, clicca su Inserisci come nello screen dove ho cerchiato:
AqJ3pMW.png
Dopo aver cliccato inserisci si aprirà una pagina come questa:
lpyfQm3.png
Id, metti il numero, cioè l'id che vuoi mettere alla pagina, ma non metterne uno già usato, perché quando vai ad inserire i furni nel catalog_pages, devi inserire l'id in cui vuoi che compaiano i furni.
Parent_id Se vuoi mettere come sezione metti -1, invece se vuoi creare una sottosezione, metti l'id in della pagina in cui compaia come sottosezione, ricordati che se vuoi inserirlo come sottosezione devi mettere l'id della sezione scelta.
Caption, metti il nome della sezione.
icon_color, vedi da qua i codici per le icone http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/catalogo-codici-colori-icone-catalogo-489089.html
icon_image, vedi anch'esso da qua: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/catalogo-codici-colori-icone-catalogo-489089.html
visible, metti 1 o 0 in base a che vuoi, se vuoi che la sezione sia vista metti 1 se non vuoi metti 0.
min_rank, metti il rank da qui vuoi che la sezione venga vista, se vuoi che la vedono anche gli utenti metti 1 se vuoi che la vedono solo gli staffer metti 7.
Ordern_num, e per classificare la sezione, se vuoi che sia prima metti 1 se vuoi che sia nel mezzo metti un numero come 4 ecc.
Dopo aver fatto tutto clicca esegui.
Spero ti sia d'aiuto. :soso:

Ultima modifica:
ecco qui l'ho creata
.. (anche se voglio levare quelle due cosette) cmq.. ho seguito la guida che mi hai dato per inserire furni ma non sono usciti in catalogo Q.Q @Cix10