Release [DCR]Dcr Classici Compatibili con : UBER/PHOENIX/[DCR]

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti voi utenti di sciax2 ..
Oggi vi rilascio i Dcr del mio retro . So che non sono molto fixati , però sto cercando di aggiungere i nuovi furni/bagde.
Comunque , visto che in tanti hotel vedo scritte : Il mio Tizio al posto del nome del propio retro e che portano ''spam'' questi dcr li ho fatti classici con la scritta ''Io'' e il logo classico!​

Vi rilascio Il Flash.php.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

r1ads5.png

Riferimento: [DCR]Dcr Classici Compatibili con : UBER/PHOENIX/[DCR]

Ciao a tutti voi utenti di sciax2 ..
Oggi vi rilascio i Dcr del mio retro . So che non sono molto fixati , però sto cercando di aggiungere i nuovi furni/bagde.
Comunque , visto che in tanti hotel vedo scritte : Il mio Tizio al posto del nome del propio retro e che portano ''spam'' questi dcr li ho fatti classici con la scritta ''Io'' e il logo classico!​

Vi rilascio Il Flash.php.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

r1ads5.png
Testati ma non sono tanto aggiornati infatti o visto che solo alcuni furni legge il mio db privato con tutti i nuovi furni modificati cmq spero che li aggiornerai ogni volta che esce un nuovo furno quindi ti consiglio di prestare attentenzione hai topic in "Furni e creazioni" :emoji_slight_smile: cmq voto 7/10 bravo per l'impegno ^^

Grazie ma il mio hotel l'ho uso per fare solo queste cose , CMS/ DB / DCR . Infatti è con hamaci e In Locale , Grazie per il tuo consiglio e la tua valutazione. Presto aggiornerò. Solo che ho alcuni problemi . Ma Thanks lo stesso...

Grazie ma il mio hotel l'ho uso per fare solo queste cose , CMS/ DB / DCR . Infatti è con hamaci e In Locale , Grazie per il tuo consiglio e la tua valutazione. Presto aggiornerò. Solo che ho alcuni problemi . Ma Thanks lo stesso...
Ci sono gli appositi tasti "Grazie" & "Mi piace" per ringraziare @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino ^^

Beh come dice stef, non sono aggiornati e non si vedono alcuni furni...
Beh bravo per l'impegno e per aver postato ^^
Voto 7.​

Mi scuso ma i dcr al posto di ''Io'' ho decisi di usarli per un hotel. Mi scuso.. Presto hosterò nuovi dcr cosi non avrete problemi con lo spam!

Si concordo , alcuni furni non si vedono , a me non fanno vedere i banzai . Poi non so se a voi li fa vedere ma a me no !! Comunque mi piacciono ! Voto 7,5! Alla prossima

Ragazzi ho aggiornato i dcr e ora non riportano piu Spam ! Tra poco dovrete vederli.

Bellissimi 8/10 complimenti continua cos'ì :emoji_slight_smile:

Se Aggiungi i Dragoni e Gli Altri Rari Sono Perfetti :emoji_smiley:

Devo dire che come dcr sono davvero buoni!
Li ho appena testati e vanno bene,anche se dovevano essere aggiornati un altro pochettino.
Già è qualcosa che non ci sono bug come io sappia.
Del resto vanno benissimo.
VOTO: 8/10 :ok:

Ultima modifica:

Carini,dovresti aggiornarli di più.

Ma davvero,sono uber?Perche mi servirebbero proprio °-° dallao screen lo vedo holo .-.