DCR - DCR Mercury 2.3

andreadjk

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2012
209
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
DCR Mercury 2.3
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
DCR Mercury 2.3
Qual è il tuo errore?
Client carica fino al 59 %
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Salve uso il cms tutta cms e l'emulatore mercury 2.3. Funziona tutto tranne i dcr. I dcr li ho configurati bene ma non vanno comunque. L'habbo swf carica fino al 59% e da poi errore. Ho configurato bene anche gli external variables.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
DCR Mercury 2.3
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
DCR Mercury 2.3
Qual è il tuo errore?
Client carica fino al 59 %
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Salve uso il cms tutta cms e l'emulatore mercury 2.3. Funziona tutto tranne i dcr. I dcr li ho configurati bene ma non vanno comunque. L'habbo swf carica fino al 59% e da poi errore. Ho configurato bene anche gli external variables.
Hai configurato correttamente l'emulatore/client.php?

Ultima modifica:
@andreadjk quando arriva a 59 % e crasha percaso esce un url simile a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e esce dal client?
Se è sì configura bene il client.php e vedi soprattutto la directory base ovvero quella del gordon

Il client ha proxy ed è configurato bene. Con altri dcr andava. Dato che ho cambiato cms ed emulatore, questi dcr non caricano bene comunque. Anche se il client è configurato bene. Se volete posto il config delle external variables e del client.

Il client ha proxy ed è configurato bene. Con altri dcr andava. Dato che ho cambiato cms ed emulatore, questi dcr non caricano bene comunque. Anche se il client è configurato bene. Se volete posto il config delle external variables e del client.

Devi mettere l'IP del Proxy. Postami gli external variables....

Si certo. Aspetta
Extarnal variables.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Client ha già proxy, ha un sottodomino che indirizza al proxy per esatezza. Funzionava con altri dcr.
Codice:
]

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti mettere i codici tra i php? comunto da quel che ho capito dovresti cambiare sunakehotel.com nel tuo ip proxy e sicuro che la directory è questa?
/dcr/gordon/RELEASE63-201409161433-700837580/Habbo.swf

Si certo. Aspetta
PHP:

andreadjk il regolamento esplicita:

Nuovo regola sui BBCode!
Vista la grande necessità di potenza di calcolo che serve per modificare un post chilometrico , il topic che riscontrerà un mancato bbcode necessario a chiudere un codice verrà eliminato fisicamente.

Devi aggiungere i BBCODE E SPOILER in questi messaggi cosi lunghi. Per questa volta fa nulla, può capitare, ma la prossima volta sarò costretto ad eliminare il topic.