Problema Dcr e client

KralinTheOwned

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2013
56
45
Miglior risposta
0
Ciao... dopo il problema con l'emulatore risolto c'è ne un altro! quando entro nel client carica tutto...però se provo a entrare in una stanza non entra e non accede nemmeno al catalogo!
Screen:
2ilemvn.png
COme risolvo? D: grazie in anticipo...

Riferimento: Dcr e client

@tommy12 non va ... se schiaccio il bottone del catalog non fa niente e gli altri bottni nemmeno ci sono.... si puo creare stanze ma non accedere D: provate voi...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora da un errore dl'emulatore devo cambiare dal databse la porta e mettere 1819?

mi sa che la porta era giusta 30000 al meno partiva prima :l ora mi da un errore D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nel db la porta e 30000

Ultima modifica:

Ma hai db compatibile?
Che errore ti da l'emu? Screen :emoji_smiley:

@Rejoker il db e compatibile prima con la porta 30000 andava ma c'erano errori nel client ora con la porta 1819 mi da questo errore l'emulatore.
xm0fok.png
rimetto la porta 30000?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 possibilmente senza cambiare cms? D:

Ultima modifica:

@Rejoker il db e compatibile prima con la porta 30000 andava ma c'erano errori nel client ora con la porta 1819 mi da questo errore l'emulatore.
xm0fok.png
rimetto la porta 30000?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 possibilmente senza cambiare cms? D:

No, non devi cambiare cms, prova e fammi sapere ;), comunque dovresti mettere i file dell' emu in una cartella e scaricare mysql connector

@tommy12 mysql connector NEt lo ho gia installato nel vps... iholocms dnt v3 non mi scarica il pack cms piu db! non va il link del download... faccio avanti su adf e poi non va.