Thread obsoleto Dcr, emu e db Old Crypto v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CentoottoAngelo

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2015
142
22
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2.it,

da un po' di tempo ho iniziato a lavorare su un mio progetto, un retroserver v63 old crypto privato è nuovo. Partendo da varie basi è pulendole ho creato il mio cms privato, però mi sono accorto che mi mancavano dcr ed un emulatore. Cerco un pack dcr v63 old crypto che funzioni bene almeno al 95% e un emulatore che funzioni bene almeno al 98% magari se è possibile anche con la source dentro. E se riuscireste anche a includere nella ricerca il database compatibile con i dcr, dato che io uso uno privato nuovo. Grazie in anticipo per l'aiuto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Old crypto ti conosiglio emulatori base Phoenix, mentre gli swf ne è pieno in giro, anche se è pieno di Bug la versione old.
Io stesso ne avevo creato uno old crypto con Phoenix emu ed holo cms, ma faceva alquanto pena.

Dal mio punto di vista, la old crypto è da escludere ormai date le presenze di numerosi bug.
Ti lascio comunque un pack, abbastanza fix ;)

• Like
Reactions: 1 person
@Happy404 so che la old puo sembrare vecchia m dipende poi da chi la modifica, comunque non ci sono altri dcr oltre a quelli di Pixel, magari se mi linki anche emu e db per importare nel mio che è attulamente vergine :emoji_smiley:

Come database usa quello che c'è nel pack di Pixel, mentre come emulatore usa questo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.