Problema risolto DCR - Errore con habbo.swf!!!!

David mate

Utente Normale
Autore del topic
22 Dicembre 2013
67
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore con habbo.swf!!!!
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo cms v2.0
Qual è il tuo errore?
Quando modifico l' swf del logo mi esce l'immagine dello screen
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore con habbo.swf!!!!
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo cms v2.0
Qual è il tuo errore?
Quando modifico l' swf del logo mi esce l'immagine dello screen
Screenshot
Ulteriori informazioni
-

L'immagine esce nel caricamento del client?

si che esce e ho seguito mille guide ma l'errore è sempre lo stesso

--- Aggiornato ---

credo che sia flash decompiler perche ho provato tantissimi Habbo.swf ma hanno lo stesso problema

--- Aggiornato ---

no ok

--- Aggiornato ---

grazie per le risposte veloci....

Ultima modifica:

--- Aggiornato ---

credo che sia flash decompiler perche ho provato tantissimi Habbo.swf ma hanno lo stesso problema

--- Aggiornato ---

no ok

--- Aggiornato ---

grazie per le risposte veloci....

Non voglio che tu pensi che non voglia aiutarti, ma semplicemente fino ad ora non ho capito come si risolva il problema.
In caso troverò una risposta commenterò, non sono Wikipedia di Habbo che sa tutto. Quel che non so non mi cade in testa.
Ho controllato l'Habbo.swf, è modificato bene, non so come mai ti esca quell'immagine.
Con il .swf originale funzionava tutto correttamente?

Inanziturro scusa,hai ragione non possiamo sapere il problema in un batter'd'occhio.....comunque si con l'swf originale funziona perfettamente...

--- Aggiornato ---

Ragazzi ho scoperto il problema.....per chiunque venda l'anima per risolvere...beh....vi spiego brevemente come ho fatto:
Stavo pensando sul fatto che Habbo Text Generator crea e salva i loghi in .gif e che per modificare l'estensione bisognerebbe semplicemente rinominarlo....invece bisogna(come ho fatto io) importarlo su un programma di photo editing(come Photoshop)e salvarlo con nome da li......Beh a sto punto direi Problema Risolto

Inanziturro scusa,hai ragione non possiamo sapere il problema in un batter'd'occhio.....comunque si con l'swf originale funziona perfettamente...

--- Aggiornato ---

Ragazzi ho scoperto il problema.....per chiunque venda l'anima per risolvere...beh....vi spiego brevemente come ho fatto:
Stavo pensando sul fatto che Habbo Text Generator crea e salva i loghi in .gif e che per modificare l'estensione bisognerebbe semplicemente rinominarlo....invece bisogna(come ho fatto io) importarlo su un programma di photo editing(come Photoshop)e salvarlo con nome da li......Beh a sto punto direi Problema Risolto

Più semplicemente era errato il formato dell'immagine?

--- Aggiornato ---

Detto questo, sposto e segno come risolto.