Thread obsoleto DCR - Errore nel modificare habbo swf!

Pakyy

Utente bannato
Autore del topic
27 Marzo 2014
79
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore nel modificare habbo swf!
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-
Qual è il tuo errore?
Ho l'habbo editor cerco l'habbo swf ma non mi esce!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

@404Error quella stavo seguendo il problema e' che quando mi fa scegliere il file non mi esce in "Apri file"...

Altra domanda,non sono esperto di SWF,quale SWF devo editare per modificare il nome dell'inventario,MOD tool e navigatore? @404Error

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sono spiegato forse,chiedevo quale file .swf devo modificare per modificare quel che ho detto precedentemente :emoji_slight_smile: @404Error

Non mi sono spiegato forse,chiedevo quale file .swf devo modificare per modificare quel che ho detto precedentemente :emoji_slight_smile: @404Error

L'Habbo.swf che sta in r63/gordon/r63, se non si chiama Habbo.swf, vai nel client e cerca questa stringa:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e vedi come si chiama lo swf.

L'habbo.swf da modificare è in una directory che puoi trovare nel client.php
Di solito la directory originale è: C:/htdocs/r63/gordon/r63/Habbo.swf , poi dipende dal tuo pack dcr che hai scaricato.
Comunque la directory originale la puoi trovare nel client.php cercando la stringa var clientUrl = "http://127.0.0.1/r63/gordon/r63/Habbo.swf.

L'habbo.swf da modificare è in una directory che puoi trovare nel client.php
Di solito la directory originale è: C:/htdocs/r63/gordon/r63/Habbo.swf , poi dipende dal tuo pack dcr che hai scaricato.
Comunque la directory originale la puoi trovare nel client.php cercando la stringa var clientUrl = "http://127.0.0.1/r63/gordon/r63/Habbo.swf.

Mi trovi la differenza tra ciò che ho detto io è di ciò che hai detto tu?