Release Dcr external variables v23-v24 per holograph

habbetto

Utente bannato
Autore del topic
1 Maggio 2008
195
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi ho risparmiato la fatica di hostare su altervista ecco a voi:bravo::bravo::bravo::bravo:

DCR=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Variables=

External Text=

SE SONO STATO DI AIUTO AUMENTA REPUTAZIONE

P.S=sono per holograph installazzione
1)andate su housekepping
2)in Site & Content
3)nella tabella a sinistra in loader configuration cancellate quei link su dcr extranal text e variables e mettete questi miei:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

quindi legge anche i furni che ho hostato io? dalla v21 alla v24?

questo non l'ho testato cmq penso di si...ieri mi sono stato 1ora e 30 minuti per hostare 3800 dcr :emoji_relieved::emoji_relieved:

questo non l'ho testato cmq penso di si...ieri mi sono stato 1ora e 30 minuti per hostare 3800 dcr
:emoji_relieved:, cmq ora lo provo ti faccio sapere se funziona.

vedi che nel catalogo per forza non vedi i furni scemino devi mettere un catalogo v24 -.-

non fa propio non apre l'hotel.
ritorno con i miei dcr di habbo.it :emoji_relieved:

Ragazzi usate quelli che ho messo io.....ci sta 1 discussione....nn sono già hostati xò funzionano benissimo e l'unico bug è la rotazione dei tappeti (x ruotarli si deve premere tante volte il pulsante ruota);)

Il problema è che la sulake li ha bloccati, perché uno li ha segnalati! :emoji_relieved:

Impossibile, xkè se uno continua ad upparli nn li possono mai bloccare.....Possono bloccarli ad una persona ke ad esempio li uppa x tutti gli altri, ma sem quest'ultimo li uppa su un altro account i DCR funzioneranno ancora.....Cmq ho controllato:
I link sono errati!
Consiglio di aggiustarli sennò i mod provvederanno alla chiusura del topic