Se li hosto in locale in che cartella metto r63 ??Modifico il titolo con uno più consono.
Devi andare nell'housekeeping e andare nella configurazione client e li inserisci i dcr ;)
Si esatto.Se li hosto in locale in che cartella metto r63 ??
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 poi l'Housekeeping è diversa ti ricordo che uso l'ultima versione !! Quella veloce !
Io mi chiedo dove devo mettere la cartella r63?? lo so come si configurano ma siccome il cms è diverso dagli altri non so dove mettere la cartella D:Si esatto.
Eh, c'è sempre la configurazione del client, no?
Fammi uno screen dell'hk![]()
Io mi chiedo dove devo mettere la cartella r63?? lo so come si configurano ma siccome il cms è diverso dagli altri non so dove mettere la cartella D:
Ti faccio screen di htdoc non è uguale lòlLa metti nel cms, come tutti gli altri dcr è uguale alla fine ;)
Ti faccio screen di htdoc non è uguale lòlPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.