Domanda DCR & Filezilla

AresKiller

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
165
0
Miglior risposta
0
Salve amici di Sciax2, oggi ho un problema.Ho scaricato il pack di PakosDCR e ho messo il pack all'interno di filezilla...ho passato tutto e va tutto bene ma poi devo configurare i DCR dal external_varables.txt lo apro ma non so cosa devo mettere al posto di "tuo ip" nel senso che siccome i dcr non sono per il mio retro ma li voglio postare qui su sciax2 e io su filezilla entro con l'Host: ftp.webnet32.com adesso mi sorge un dubbio, nell'ip cosa devo mettere?

Ringrazio a chi mi risponderà al più presto! @Aqui10 @raffymania Aiutatemi!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DCR & Filezilla

Salve amici di Sciax2, oggi ho un problema.Ho scaricato il pack di PakosDCR e ho messo il pack all'interno di filezilla...ho passato tutto e va tutto bene ma poi devo configurare i DCR dal external_varables.txt lo apro ma non so cosa devo mettere al posto di "tuo ip" nel senso che siccome i dcr non sono per il mio retro ma li voglio postare qui su sciax2 e io su filezilla entro con l'Host: ftp.webnet32.com adesso mi sorge un dubbio, nell'ip cosa devo mettere?

Ringrazio a chi mi risponderà al più presto! @Aqui10 @raffymania Aiutatemi!

Semplicissimo devi mettere il tuo sito di webnet32.com
Esempio : tuosito.webnet32.com ;)
 
Riferimento: DCR & Filezilla

Semplicissimo devi mettere il tuo sito di webnet32.com
Esempio : tuosito.webnet32.com ;)

Lo sapevo già ma quale sito devo mettere se non ho un retro? È poi io voglio postali qui su sciax2! Il mio username di filezilla e Giuseppe quindi che devo mettere?
 
Riferimento: DCR & Filezilla

Lo sapevo già ma quale sito devo mettere se non ho un retro? È poi io voglio postali qui su sciax2! Il mio username di filezilla e Giuseppe quindi che devo mettere?

Se il tuo username è GIUSEPPE, allora su tuo ip devi mettere giuseppe.webnet32.com. Rinomino il prefix.
 
Riferimento: DCR & Filezilla

Perché avrai scritto la directory male. Mi dici come sono composte le cartelle ( il nome ) ?

allora io ho scaricato il pack cioè Pakos DCR e ho trasferito il contenuto su filezilla di preciso su public_html e ci soono le seguenti cartelle: c_images,dcr,gamedata,gordon,image1,index.html,index.html

AIUTOOOOO!
 
Riferimento: DCR & Filezilla

allora io ho scaricato il pack cioè Pakos DCR e ho trasferito il contenuto su filezilla di preciso su public_html e ci soono le seguenti cartelle: c_images,dcr,gamedata,gordon,image1,index.html,index.html

AIUTOOOOO!

ok per vedere se funzionano fai così: giuseppe.webnet32.com/gamedata/....... capito?
 
Riferimento: DCR & Filezilla

Come ip dovresti mettere iltuousername.webnet32.com
Es. Il mio username è tiziodcr quindi userò il link tiziodcr.webnet32.com
Ovviamente hai messo le cartelle in public_html, quindi se vuoi vedere come hai configurato gli external_variables ti basterà andare nella directory
Es. tiziodcr.webnet32.com/gamedata/external_variables.txt
Spero di esserti stato utile ^^
 
Ultima modifica: