Release DCR Fix R63B SWF

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Oggi mentre facevo un giro su Kekomundo ho notato degli Habbo Swf davvero fantastici e ho deciso di postarveli.

Guardiamoli insieme:
Immagini
nobeverywhere.png

Ricordo sembra New crypto ma non lo è e solo uno SWF ben strutturato
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Kekomundo
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

Bellissimi .. , bravo per averli postati.. voto: 8/10
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

Non vedo tutta questa bellezza in questi swf ,
però bravo per averli postati.
Voto 6/10
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

bellissimi!! Ma quindi vanno bene per gli holo???
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

Sì ragazzi sono assolutamente compatibili con gli Holocms per i new crypto invece no questo è uno SWF di kekomundo ben strutturato.
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

Personalmente non vedo tanta bellezza in questi SWF.
E' sempre la solita cosa, gli spagnoli okay che sono dei veri geni, però potevano creare una cosa più seria e innovativa.

Bravo per averlo postato, l'SWF l'ho testato, è aggiornato, però personalmente non mi piace.

VOTO for SWF: 5/10
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

La decisione è stata loro non mia ovviamente si sà però non li ho testati dall'immagine sembrano carini il fatto che non è new crpyto ed ha la chat a colori è bello.
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

Questi dcr sono r63a Non B comunque bravo per aver postato ti do 6/10 Potevi postare anche client.php :emoji_relieved:
 
Questo sarebbe ottimo , se Phoenix originale funzionasse ancora.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Premium. ho appena scaricato ma manca proprio lo swf :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

ciao io lo scaricato ma manca l'habbo.swf e quindi nn serve a niente questo topic!!!! aggiungilo al piu presto!!!
 
Riferimento: DCR Fix R63B SWF

Manca l'habbo.SWF perciò questo Thread è inutile con i file .txt c'è ne facciamo poco! Se non posta l'Habbo.swf non serve a nnt sto Thread!