Problema risolto Dcr haddo

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Ho un retro con vps, ieri ho installato haddo pack, configurato gli external variables, ho configurato il config ini , e con safari del mac va tutto, ma con chrome e mozilla crasha oppure si vede tutto buggato, come mai? Qualche configurazione settata male? Sino a ieri andava tutto :/

Non capisco proprio, fino a ieri fungeva tutto, ora o non si carica la barra di sopra e mi esce il messaggio si è verificato un problema oppure mi entra e mi da tutto buggato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche a gli altri la stessa cosa, forse avró sbagliato le configurazioni?

- - - Aggiornato - - -

I furni si caricano dopo un'eternità , eppure la connessione del vps è bestiale

- - - Aggiornato - - -

Ma con altri browser funge , mah ma cos'è ? Come mai sti errori?

Non capisco proprio, fino a ieri fungeva tutto, ora o non si carica la barra di sopra e mi esce il messaggio si è verificato un problema oppure mi entra e mi da tutto buggato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche a gli altri la stessa cosa, forse avró sbagliato le configurazioni?

- - - Aggiornato - - -

I furni si caricano dopo un'eternità , eppure la connessione del vps è bestiale

Utilizzi un Proxy IP o qualcosa del genere? Se funzionava tutto perfettamente non credo che il problema dipenda da te... :|

No, non utilizzo nessuno di questi da te elencati. I furni si caricano dopo tantissimo, mentre se accedo con altri web browser non mi da lo stesso errore, a questo punto conviene cambiarli, perchè ho intenzione di mettere su un retro come si deve, swf mi consigli? possibilmente compatibili con haddo emu e db, qualcosa di fix. Vero peccato, i dcr haddo sono fantastici...Se sai come risolvere , anzi, vedi stesso tu yebbo.sv-project.it @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

No, non utilizzo nessuno di questi da te elencati. I furni si caricano dopo tantissimo, mentre se accedo con altri web browser non mi da lo stesso errore, a questo punto conviene cambiarli, perchè ho intenzione di mettere su un retro come si deve, swf mi consigli? possibilmente compatibili con haddo emu e db, qualcosa di fix. Vero peccato, i dcr haddo sono fantastici...Se sai come risolvere , anzi, vedi stesso tu yebbo.sv-project.it @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

Risolto da solo , come al solito.