Salve a tutti, vorrei mettere un immagine al caricamento del client affiancata al logo. Grazie. :)
#Shux Utente Attivo Autore del topic 21 Dicembre 2012 337 52 Miglior risposta 0 16 Gennaio 2014 #1 Salve a tutti, vorrei mettere un immagine al caricamento del client affiancata al logo. Grazie. Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.244 79 Miglior risposta 0 16 Gennaio 2014 #2 re: DCR - hotel view mishux ha detto: Salve a tutti, vorrei mettere un immagine al caricamento del client affiancata al logo. Grazie. Clicca per espandere... Vai nella cartella c_images e cerca la cartella hotel_view_images_hq e sostituisci il file plane.php con il tuo. Modifico il titolo.
re: DCR - hotel view mishux ha detto: Salve a tutti, vorrei mettere un immagine al caricamento del client affiancata al logo. Grazie. Clicca per espandere... Vai nella cartella c_images e cerca la cartella hotel_view_images_hq e sostituisci il file plane.php con il tuo. Modifico il titolo.
#Shux Utente Attivo Autore del topic 21 Dicembre 2012 337 52 Miglior risposta 0 16 Gennaio 2014 #3 Lore. ha detto: Vai nella cartella c_images e cerca la cartella hotel_view_images_hq e sostituisci il file plane.php con il tuo. Modifico il titolo. Clicca per espandere... Non devo modificare l'immagine quando finisce di caricare, ne voglio mettere una mentre si carica al posto dello sfondo nero. Scusa se mi sono espresso male. @Lore. Potresti rimodificare il titolo ? ^^ Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
Lore. ha detto: Vai nella cartella c_images e cerca la cartella hotel_view_images_hq e sostituisci il file plane.php con il tuo. Modifico il titolo. Clicca per espandere... Non devo modificare l'immagine quando finisce di caricare, ne voglio mettere una mentre si carica al posto dello sfondo nero. Scusa se mi sono espresso male. @Lore. Potresti rimodificare il titolo ? ^^