Problema Dcr JeBBo

.Carmine.

Nuovo utente
Autore del topic
17 Gennaio 2012
3
0
Miglior risposta
0
@Gammino​
Io Ho Hostato i Tuoi Dcr Eh Ho Un Problema . Come Sempre La Scritta Il Mio Jebbo Per Modificare Andavo In FileZilla/public_html/r63/gamedata/external_flash_text.txt Ho Modificato Tutto Alla Perfezione Ma MI Da Ancora Il Mio Jebbo .​
r7lj0x.png

Come Posso Fare . Non Chiedo Solo A Te Ma Anche a Tutti Coloro Che Leggono Questo Post Di Rispondermi Grx.​
.Carmine.

Riferimento: Dcr JeBBo

Io Ho Hostato i Tuoi Dcr Eh Ho Un Problema . Come Sempre La Scritta Il Mio Jebbo Per Modificare Andavo In FileZilla/public_html/r63/gamedata/external_flash_text.txt Ho Modificato Tutto Alla Perfezione Ma MI Da Ancora Il Mio Jebbo .​
r7lj0x.png

Come Posso Fare . Non Chiedo Solo A Te Ma Anche a Tutti Coloro Che Leggono Questo Post Di Rispondermi Grx.​
.Carmine.
hai provato anche a cancellare cookie e cache del tuo browser?

Riferimento: Dcr JeBBo

r7lj0x.png

.Carmine.
La soluzione è solo quella...Almeno l'hai salvato ( :emoji_relieved: )?