Problema risolto DCR New Crypto per Helio Cms

AGO34

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2013
161
43
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di Sciax2 mi servirebbero dei DCR New crypto più l' EMU qualcuno può mandarmeli? Possibilmente non buggati
I DCR devono essere compatibili con Helio CMS.

Non c'entra niente l'emulatore
Devi configurare gli override e le variables con il tuo

EDIT: IP/LINK scusa HAHAHAA

Ultima modifica:
con il mio cosa? Se posto i files di override e le variables puoi vedere dove sbaglio?

Kaost Kaost sono riuscito a risolvere ora si vede tutto solo che c'è un piccolo bug che non riesco a risolvere. Quando entro in una stanza l' omino non c'è e non mi fa muovere come posso risolvere?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per risolvere questa cosa segui questo passo:
Apri Pannello di controllo -> Orologi, lingua e opzioni internazionali -> Cambia tastiere o altri metodi di input -> Formato -> Impostazioni aggiuntive ... -> Simbolo decimale.

Ci sarà la virgola, modificala con il punto e riavvia l'emulatore.

Kaost Kaost ho windows 10 e non ci sono queste cose magari se mi mandi qualche screen capisco. Sei sicuro che con questo metodo che dici tu risolvo?

Kaost Kaost ho windows 10 e non ci sono queste cose magari se mi mandi qualche screen capisco. Sei sicuro che con questo metodo che dici tu risolvo?
Sisi ovvio, magari prova a cercare qualche parola chiave per arrivare lì ma comunque il procedimento sono sicuro al 101% che è lo stesso.

Kaost Kaost Ma io non ho capito cosa devo fare hahaha spiegati meglio se puoi trova qualche immagine cosi capisco o qualche guida hahaha

Kaost Kaost allora come posso risolvere?

Kaost Kaost
Grazie risolto puoi chiudere