Richiesta Dcr new crypto

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, starei cercando come un pazzo dei dcr new crypto funzionati e con emu compatibile! un grazie infinito alla persona che mi risolve il problema... no habbolatina dcr perchè non mi funzionano​

Riferimento: Dcr new crypto

C'è già un Topic per i DCR New Crypto, forse se segui questa discussione risolverai il problema: clicca qui!

Taddo dcr, cms, db e emulatore.
Oppure, in alternativa, usa habbolatinadcr con rispettivo emu.

Taddo dcr, cms, db e emulatore.
Oppure, in alternativa, usa habbolatinadcr con rispettivo emu.

Hai letto il mio messaggio? gli habbolatina non mi partono mi esce una schermata bianca!! i Taddo dcr ho scoperto che gli hanno bloccati! per favore non rispondete a caso a scopo di +1​

Hai letto il mio messaggio? gli habbolatina non mi partono mi esce una schermata bianca!! i Taddo dcr ho scoperto che gli hanno bloccati! per favore non rispondete a caso a scopo di +1​
Lo sai che sei abbastanza arrogante? La gente aiuta.. Sicuramente non hai specificato l'emulatore usato. Dato che non l'ha detto ho specificato anche quell'emulatore!!
Che errore ti da che risolviamo? :emoji_smiley:

Lo sai che sei abbastanza arrogante? La gente aiuta.. Sicuramente non hai specificato l'emulatore usato. Dato che non l'ha detto ho specificato anche quell'emulatore!!
Che errore ti da che risolviamo? :emoji_smiley:

Mi scuso se ho dato l'impressione di essere arrogante ma mi sembrava una risposta inutile visto che ho già scritto nel messaggio che non volevo gli habbolatina dcr.... comunque uso atom emu, ma non c'entra niente con la schermata bianca​