Richiesta DCR New Crypto

Quarantahotel

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2013
161
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scaricato l'emu per il mio retro e va (ho f0v cms/db).
Adesso mi servono i dcr, quelli che ho provato non vanno...
Mica mi potete dare i nuovi DCR (anche se non proprio gli ultimi, comunque quelli della nuova versione tipo quelli di f0v) possibilmente italiani (altrimenti li traduco io) funzionanti con f0v db e imeler emulator?!
Ve ne sarò grato! :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti, ho scaricato l'emu per il mio retro e va (ho f0v cms/db).
Adesso mi servono i dcr, quelli che ho provato non vanno...
Mica mi potete dare i nuovi DCR (anche se non proprio gli ultimi, comunque quelli della nuova versione tipo quelli di f0v) possibilmente italiani (altrimenti li traduco io) funzionanti con f0v db e imeler emulator?!
Ve ne sarò grato! :emoji_slight_smile:

La nuova versione non e compatibile con il f0v emulator essendo "nuova versione" e per ora l'unico che ha gli swf della nuova versione di Habbo e tuttarealstep che lo sta usando per la sua release. ^^

• Like
Reactions: 1 person
La nuova versione non e compatibile con il f0v emulator essendo "nuova versione" e per ora l'unico che ha gli swf della nuova versione di Habbo e tuttarealstep che lo sta usando per la sua release. ^^

Ehm... per caso ho detto che uso fv emulator?!?!?! :\
Mi servono i dcr r63 new crypto e basta, grazie! :emoji_slight_smile:

Gli unici erano f0v, ma il download non esiste più.. :|

D:
Possibile che non ci sia un pack di dcr new crypto come si deve?! :\
Quelli di season sono belli, solo che c'è il negozio di diamanti e poi ci sono i pixel e non i diamanti... magari riesco a cambiarlo io questo fatto, solo che il client non parte ora, provo season e ti faccio sapere! :|