Problema DCR Non funzionanti?

loled_

Utente Attivo
Autore del topic
9 Luglio 2014
348
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, voglio creare un retro sto usando holoedit v4 (E non ho intenzione di cambiarlo :soso:emoji_slight_smile:
Con Seasons EMU: Ho provato i SEASONS DCR e niente... rimane tutto nero, arriva la connessione e NON droppa, ho provato con i DnT (Penosi xD) Ma alla fine del caricamento mi va in /clientutils... HeLp @Cix10 @#Vincè

Ciao a tutti, voglio creare un retro sto usando holoedit v4 (E non ho intenzione di cambiarlo :soso:emoji_slight_smile:
Con Seasons EMU: Ho provato i SEASONS DCR e niente... rimane tutto nero, arriva la connessione e NON droppa, ho provato con i DnT (Penosi xD) Ma alla fine del caricamento mi va in /clientutils... HeLp @Cix10 @#Vincè
Sono appena tornato , hosti in locale/hamachi?

Locale @#Vincè

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 Chiudi ho risolto da solo :P http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/dcr-client-php-funzionante-new-crypto-572715.html

Ho messo dei dcr e funzionano ^^ solo che sta la loro pubblicità (Il link del sito ovunque) anche apposto di annulla ._. se cambio l'external crasha...

@#Vincè
044784fc99f986e1147e2f72bf151b10.png
Se vedi un po' attorno c'è sto Xeen.us e appena tocco l'external_flash_texts e cambio le directory dal variables e le cambio anche nel client va nella schermata "oops"

@#Vincè provato non funziona lo hai scritto male dovevi fare per fila, esempio:
ccc:scritta
invece tu hai fatto così:
ccc:scrittaccc:scritta perciò non funziona!

@#Vincè provato non funziona lo hai scritto male dovevi fare per fila, esempio:
invece tu hai fatto così:
ccc:scrittaccc:scritta perciò non funziona!

Apri l'habbo.swf con habbo ui editor e cerca la scritta xeen.us.toolbar, dopo aver trovato il suo bin, modifica l'intera scritta con il nome che vuoi tu. ^^
Oppure prova a inserire questa stringa nell'external_variables:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salva, cancella cache e cookie e riavvia l'emu. :emoji_slight_smile:

Comunque ho provato a cambiare le parole, ho hostato su altervista i variables e i text ma niente si blocca al 90%

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Ora provo

- - - Aggiornato - - -

Mi spieghi dove devo cliccare xD @Cix10
272b7c2199ba9032ed945d79994cdbcd.png

Nessuno funziona... i seasons va nel 404 (Configurati) Ora provo con i F0v z.z