ragazzi non posso farmi dcr privati perche' webnet32.com non va...!! Mi Potrete Dire Dei Dcr??
C ChrisNDR Nuovo utente Autore del topic 29 Giugno 2012 28 0 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #1 ragazzi non posso farmi dcr privati perche' webnet32.com non va...!! Mi Potrete Dire Dei Dcr??
matty1597 Utente Assiduo 16 Marzo 2011 719 57 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #2 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Sezione sbagliata va in assistenza tecnica segnalo :vecchio:
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Sezione sbagliata va in assistenza tecnica segnalo :vecchio:
#Pako94 Utente Kafféè User Legend 19 Novembre 2009 27.319 112 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #3 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Sposto.
#DarkPako94 Utente Attivo 13 Ottobre 2012 351 56 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #4 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Ecco qua dei bei dcr Pre-Hostati da me http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...1-compatibile-tutti-i-phoenix-v63-572129.html Fanne buon uso!
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Ecco qua dei bei dcr Pre-Hostati da me http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...1-compatibile-tutti-i-phoenix-v63-572129.html Fanne buon uso!
Nvidia Utente Senior 16 Agosto 2012 1.732 44 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #5 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Usa Dnt dcr newcrypto, sono i migliori!
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Usa Dnt dcr newcrypto, sono i migliori!
Jeckoz Utente Kafféè User Legend 5 Settembre 2008 40.876 127 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #6 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Rinomino il titolo del topic, ti ricordo che i termini come 'help' 'aiuto' sono vietati dal regolamento generale.
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Rinomino il titolo del topic, ti ricordo che i termini come 'help' 'aiuto' sono vietati dal regolamento generale.
P ppp_ttn Utente Guru 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #7 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Nvidia ha detto: Usa Dnt dcr newcrypto, sono i migliori! Clicca per espandere... Già c'è pubblicato il pack? Se non erro no. Usa i Lunix dcr.
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Nvidia ha detto: Usa Dnt dcr newcrypto, sono i migliori! Clicca per espandere... Già c'è pubblicato il pack? Se non erro no. Usa i Lunix dcr.
Pojus Utente Mitico 9 Ottobre 2008 6.369 78 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #8 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Nvidia ha detto: Usa Dnt dcr newcrypto, sono i migliori! Clicca per espandere... I dcr di newcrypto, sono privati e li hanno solo pochissime persone. Evitiamo questi messaggi inutili perfavore.
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] Nvidia ha detto: Usa Dnt dcr newcrypto, sono i migliori! Clicca per espandere... I dcr di newcrypto, sono privati e li hanno solo pochissime persone. Evitiamo questi messaggi inutili perfavore.
Nvidia Utente Senior 16 Agosto 2012 1.732 44 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2013 #9 Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] R3v0s ha detto: I dcr di newcrypto, sono privati e li hanno solo pochissime persone. Evitiamo questi messaggi inutili perfavore. Clicca per espandere... I dcr prehostati di dnt sono stati postati nell'apposita sezione da parecchio tempo! Non newcrypto, mi sono confuso ;)
Riferimento: [Help] Aiuto Mi Servono Dei Dcr Per Mio Retro [Help] R3v0s ha detto: I dcr di newcrypto, sono privati e li hanno solo pochissime persone. Evitiamo questi messaggi inutili perfavore. Clicca per espandere... I dcr prehostati di dnt sono stati postati nell'apposita sezione da parecchio tempo! Non newcrypto, mi sono confuso ;)