Come da titolo cerco dei dcr x phoenix emu 3.7.0 evitate di darmi jebbo xk mi crasha appena entro.(cerco una pack valida) e xfavore se potreste linkarmi una guida su come configurarli-hostarli-e sui link da mettere nel flash. Grazie in anticipo
Come da titolo cerco dei dcr x phoenix emu 3.7.0 evitate di darmi jebbo xk mi crasha appena entro.(cerco una pack valida) e xfavore se potreste linkarmi una guida su come configurarli-hostarli-e sui link da mettere nel flash. Grazie in anticipo
Allora ti do più informazioni :
Wake cms7 (Holo Ovvio)
db di jojo
phoenix 3.7.0
mi serve una pack (+ una guida su come configurarli e come inserirli nel client/flash ) ;)
Comincio col ringraziare.Ok so che non centra niente però oggi mi hanno defacciato l'hotel ...
Ho cancellato Webdav e figure_editor.php ci sono altre shell me le potreste indicare ? Perfavore
Per far che cosa? Installare IIS?A ok grazieVi dico che ho modificato il messaggio precedente quindi non infrazionate ReDavi xD Colpa mia
comunque mi potresti linkare una guida ?
Si per installare iss.comunque potreste linkarmi un'altra pack perfavore ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.