Problema risolto Dcr per phoenix 3.7.0

alexwarrior

Utente Normale
Autore del topic
9 Agosto 2011
99
10
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco dei dcr x phoenix emu 3.7.0 evitate di darmi jebbo xk mi crasha appena entro.(cerco una pack valida) e xfavore se potreste linkarmi una guida su come configurarli-hostarli-e sui link da mettere nel flash. Grazie in anticipo

Riferimento: Dcr per phoenix 3.7.0

Come da titolo cerco dei dcr x phoenix emu 3.7.0 evitate di darmi jebbo xk mi crasha appena entro.(cerco una pack valida) e xfavore se potreste linkarmi una guida su come configurarli-hostarli-e sui link da mettere nel flash. Grazie in anticipo

Cerci pack o dcr?
Deduco che il tuo cms è holo vero?

Allora ti do più informazioni :
Wake cms7 (Holo Ovvio :emoji_smiley:)
db di jojo
phoenix 3.7.0
mi serve una pack (+ una guida su come configurarli e come inserirli nel client/flash ) ;)

Comincio col ringraziare :emoji_slight_smile:.Proseguo col dire che mi spunta la cartella dei gordon quando finisce di caricare i dcr xD vi hosto il Flash
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

Comincio col ringraziare :emoji_slight_smile:.Ok so che non centra niente però oggi mi hanno defacciato l'hotel ...
Ho cancellato Webdav e figure_editor.php ci sono altre shell me le potreste indicare ? Perfavore

Metti IIS ha anche antidoss e antideface...

A ok grazie :emoji_slight_smile: Vi dico che ho modificato il messaggio precedente quindi non infrazionate ReDavi xD Colpa mia
comunque mi potresti linkare una guida ?

Si per installare iss.comunque potreste linkarmi un'altra pack perfavore ?

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"