Problema risolto Dcr privati

Lvca96

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2008
235
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io qualche oretta fa ho hostato dei dcr, precisamente il pack di MyKKoMc. Li ho anche configurati ecc, li ho inseriti anche nel flash.php ma quando entro in hotel non si vede nulla come l'hotel view, i furni nel catalogo, i furni nelle stanze, i badge, i look e i personaggi sono tutti bianchi. qui ho uno screen.
2e4ewpk.png
ve ne sarei molto grato se mi aiutereste.

Riferimento: Dcr privati

mi era successo la stessa cosa con dei dcr pubblici che usavo cambia pack dcr... perche' c'e' problema con i file dei furni

Cambia la cartella cat_furni e sostituiscila con un altro pack nuova build Funge alla perfezione ^^

No, l'emu non c'entra. Innanzitutto elimina Cache & Cookie e dimmi se va. Se non va devi cambiare i dcr. ^^

Tienimi aggiornato perfavore.

No, l'emu non c'entra. Innanzitutto elimina Cache & Cookie e dimmi se va. Se non va devi cambiare i dcr. ^^

Tienimi aggiornato perfavore.

Non penso sia un problema di Cache e Cookie perchè non lo fa solo a me ma come puoi vedere nello screen ci sono altri utenti e anche a loro da questo problema.
Puoi consigliarmi un pack di dcr?

Ecco a te: Dcr & Addons

Consiglio i dcr di Asky ^

Però puoi pure scegliere...

Scusa avevo configurato io male i Vars però ora c'è un altro problema. Sul mio pc ovvero dov'è il retro il dcr fungono. Sull'altro mio pc i dcr non fungono :S non si vede nulla. Come mai?

Scusa avevo configurato io male i Vars però ora c'è un altro problema. Sul mio pc ovvero dov'è il retro il dcr fungono. Sull'altro mio pc i dcr non fungono :S non si vede nulla. Come mai?

Li starai sicuramente Hostando in locale ^^

Verifica di aver ben configurato i dcr.

Se hai messo invece del tuo ip 127.0.0.1, metti l'ip di Hamachi o il tuo.

Li starai sicuramente Hostando in locale ^^

Verifica di aver ben configurato i dcr.

Se hai messo invece del tuo ip 127.0.0.1, metti l'ip di Hamachi o il tuo.
Scusa l'ignoranza, dove si modifica l'ip? xD
PS: i dcr non li ho hostati in locale ma su hellospace :S

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto ^^ dovevo cancellare cookie e cache xD

Ultima modifica: