Dcr - problema al dcr!

ReSatana

Utente Normale
Autore del topic
18 Gennaio 2014
69
9
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
PROBLEMA AL DCR!
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS: Seasons CMS, DB: DNT DB, Non so se sono compatibili. EMU: Phoenix 3.0
Qual è il tuo errore?
Non mi funziona il client, non parte nemmeno, resta tutto bianco!
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@DarkPako @ZambaHacker ...

Ultima modifica:
Titolo
PROBLEMA AL DCR!
DCR
Qual è il tuo errore?
Screenshot
Ulteriori informazioni
-
- - - Aggiornato - - -
@DarkPako @ZambaHacker @donatello ...

Posta l'external_variables e il client.php , (Racchiudi tra i tag [ PHP ] )

Titolo
PROBLEMA AL DCR!
DCR
Qual è il tuo errore?
Screenshot
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@DarkPako @ZambaHacker @ ...

Molte persone hanno problemi con quei dcr perchè al momento il sito in cui sono hostati da problemi, quindi cambia dcr.

Prima non funzionavano più ma adesso funzionano benissimo! Sicuramente avra' configurato male il client. Postacelo qua.
Hai visto da qua i miei DCR? http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-dnt-dcr-holo-phoenix-609066.html

Usi Phoenix 3.11.0? (Non la 3.8.1)
Comunque non credo proprio che vada il mio DB con Seasons visto che Seasons ha delle cose per il suo CMS nel Database. Lo stesso per il mio.

Ultima modifica:

Prima non funzionavano più ma adesso funzionano benissimo! Sicuramente avra' configurato male il client. Postacelo qua.
Hai visto da qua i miei DCR? http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-dnt-dcr-holo-phoenix-609066.html

Usi Phoenix 3.11.0? (Non la 3.8.1)
Comunque non credo proprio che vada il mio DB con Seasons visto che Seasons ha delle cose per il suo CMS nel Database. Lo stesso per il mio.
Ciao Donatello, ti ringrazio per la precisazione :emoji_slight_smile: Allora webnet è tornato online?

Comunque posta il client per sicurezza, potrebbero esserci degli errori nelle directory. Ti comunico inoltre che Seasons (New crypto) non è compatibile con i dcr DnT essendo Old Crypto.

Saluti.

Ciao Donatello, ti ringrazio per la precisazione :emoji_slight_smile: Allora webnet è tornato online?

Comunque posta il client per sicurezza, potrebbero esserci degli errori nelle directory. Ti comunico inoltre che Seasons (New crypto) non è compatibile con i dcr DnT essendo Old Crypto.

Saluti.

Seasons è Holo. Comunque no, la WebNet32 non è tornata online ma il mio sito si. xD
Mi hanno fatto il piacere di ridarmi il mio sito :emoji_slight_smile: Sono l'unico che sta sulla WebNet32 adesso ahahahahah

Seasons è Holo. Comunque no, la WebNet32 non è tornata online ma il mio sito si. xD
Mi hanno fatto il piacere di ridarmi il mio sito :emoji_slight_smile: Sono l'unico che sta sulla WebNet32 adesso ahahahahah

Si nel momento della risposta pensavo usasse Seasons Emulator, adesso rileggendo il thread ho visto che usa Phoenix.

Comunque @ReSatana ti taggo per ribadirti di postare il client