Thread obsoleto DCR - Problema Dcr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxGrouchxX

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2014
31
26
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Dcr
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pixel CMS MAcBeta v1.2
Qual è il tuo errore?
Ragazzi siccome non sono molto esperto e ho scaricato questo pack e si possono aggiungere le stanze ufficiali e c'è la cartella "stanze ufficiali" per avere quei furni la devo inserire nella cartella r63 ? e poi un'altra domanda per cambiare i swf dove devo inserire "l'habbo swf" che ho scaricato così si chiama... @Happy404 @Cix10
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Ultima modifica:
Fammi uno screen del contenuto della cartella con le stanze ufficiali. Per quanto riguarda l'habbo swf, inseriscilo in r63/gordon/r63 ;)

qui c'è lo screen del contenuto della cartella, ma i swf li ho inseriti ho cancellato cookie e cache ho riavviato tutto ma ci sono ancora quelli vecchi , per caso devo eliminare quelli vecchi? ed il problema che non so come si chiamano i vecchi swf per eliminari.. @Happy404 @Cix10 per caso devo eliminare tutti quei file che ci sono in quella cartella e lasciare solo il nuovo swf cioè habbo.swf? PS: non sono molto esperto , aiuto!

Ultima modifica:
Allora quelli sono dei semplici file in formato png, quindi devi aggiungerli con il furno ads_background all'interno dell'hotel. Per quanto riguarda l'swf, rinomina il nuovo swf ( quello che vuoi usare ) in Pixel.swf e inseriscilo nella cartella che ti ho citato prima. Cancella cache, cookie, e riavvia l'emu ;)

Ok molto gentile per i swf ho risolto ma potresti spiegarmi meglio per il fatto delle stanze ufficiale cosa devo fare, non solo molto pratico. @Happy404

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.