Problema risolto DCR - Problema Furni Buchi neri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AresIsLegend

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2015
118
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Furni Buchi neri.
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Lidex DCR modificati
Qual è il tuo errore?
Ho bisogno del furno Buco Nero che ha la funzione di inserirsi sotto a un background. Per farvi un'esempio io ho creato l'infobus come room ma senza quel buco nero non riesco a far scomparire la casella sulla quale si può cliccare. (Di solito il buco nero viene chiamato Blackhole3)

Se mi dite come inserire il Forma Stanza o così detto comando Floor in Zambahacker Emulator (Quindi Old Crypto) ne sarei davvero felice così faccio prima a creare le stanze senza ausilio del database e dei buchi neri.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Ultima modifica:
I buchi neri classici dovresti averli nel catalogo poichè non esiste un buco nero che la funzione di inserirsi sotto al background.

Comunque se vuoi inserirlo ecco a te:
Furnidata
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Producdata
PHP:

Catalog_Page:
PHP:

Catalog_Items:
PHP:

Furniture:
PHP:

Download SWF
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mh non saprei io questo buco nero l'ho visto in un retro dove ero staff hanno chiuso da poco quindi credo che non sia spam in ogni caso si chiamava JollyWorld e questo buco nero con qualsiasi impostazione di opacità della coordinata Z riusciva ad andare sotto al bg o per meglio dire non si intravedeva il buco nero. Se non esiste una cosa del genere puoi dirmi allora come fare per il problema della creazione delle room? Quando inserisco un buco nero se l'opacità non è abbastanza forte va sopra al background come ogni altro furno :I

Per abilitare il comando :floor , fai così:
Vai su phpmyadmins, entra nel db cerca permission_ranks, scegli il rank (es. Founder) clicca la matita, ci sono i comandi, tu per abilitarli fai così:
1 = Enabled/Abilitato

0 = Disabled/Disabilitato
Poi clicchi su esegui, riavvia l'emu e nel client scrivi :update_permission

Sì lo so ma non ho proprio il comando nel mio emulatore ora ho cambiato ho messo Haddo Emulator v3.19 sempre modificato e fixato ma mi servirebbe il codice del comando floor e l'sql. Se lo hai e puoi darmelo ne sarei immensamente grato :emoji_slight_smile:

Certo che ho la Source sto utilizzando la Source di Haddo Emulator v3.19 l'ho modificato fixando alcune funzioni e inserendo comandi.

Hai fatto il procedimento che ti ho spiegato precedentemente ?

Per abilitare il comando :floor , fai così:
Vai su phpmyadmins, entra nel db cerca permission_ranks, scegli il rank (es. Founder) clicca la matita, ci sono i comandi, tu per abilitarli fai così:
1 = Enabled/Abilitato

0 = Disabled/Disabilitato
Poi clicchi su esegui, riavvia l'emu e nel client scrivi :update_permission

Sì ho provato ma il comando floor nel mio emulatore non esiste e per questo non c'è neanche l'sql nel database :L

Sì ho provato ma il comando floor nel mio emulatore non esiste e per questo non c'è neanche l'sql nel database :L

Il comando floor è solo ed esclusivamente trovabile nella new crypto, in una old andrebbe ricreato da zero,non penso sia possibile, visto la complessità dello stesso, dovresti poi integrarlo negli swf..

Mhh ok grazie quindi come pensavo dovrei ricrearlo da 0... quindi non c'è nulla di simile al floor?

Mhh ok grazie quindi come pensavo dovrei ricrearlo da 0... quindi non c'è nulla di simile al floor?

Dovresti creare dei comandi appositi che permettano la modifica della stanza, ma dovresti poi lavorare anche sul database, perchè mancano proprio le coordinate della room.. per quanto riguarda quelle create dall' utente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.