Thread obsoleto DCR - Problema Furno Ads_BackGround

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AresIsLegend

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2015
118
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Furno Ads_BackGround
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo Dcr v2 modificati
Qual è il tuo errore?
Sto utilizzando il pack di DCR Haddo v2 per il mio retro v63 i dcr sono modificati ma non riesco a fixare il bug riguardante il furno Ads_BackGround. Il bug noto che si ripresenta in molti DCR e in nessuno è fix. In pratica il bug di cui parlo è quando si vuole inserire un'immagine tramite imgur ad esempio e il BackGround rimane vuoto. Sarei grato se mi diceste come risolvere ne sarei immensamente grato. Grazie in anticipo.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Se il background rimane grigio e non fa niente allora non è un problema del furno.
Hai provato a mettere l'immagine all'interno di dov'è hostato l'hotel?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o qualunque sia.
Dovrebbe funzionarti così.

No Magnesio purtroppo non ho ancora potuto provare perchè il vps sul quale era hostato il mio retro è stato temporaneamente chiuso vi farò sapere al più presto. Comunque vinnythebest si avevo provato in tutti i modi ma nessuno funzionava magari era anche perchè nel database non esisteva la querry riguardante l'Ads_Background nella tabella Catalog_Items. Purtroppo il database non l'ho creato da 0 ma solo modificato e quindi non sapevo se c'erano tutte le querry o meno.

Come hai risolto il problema?
Potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti del forum che hanno il tuo stesso problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.