Problema Dcr Problema

lamiascila

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2012
217
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini ho creato dei dcr privati lo ho hostati pero quando li metto nel client.php e flash.php clicco su entra in hotel si vede il mio logo e poi esce scritto volevi rubarti i dcr di gammino xk?? e la seconda volta che fa cosi aiuatemii e ugente ;)

Riferimento: Dcr Problema

Ciao sciaxini ho creato dei dcr privati lo ho hostati pero quando li metto nel client.php e flash.php clicco su entra in hotel si vede il mio logo e poi esce scritto volevi rubarti i dcr di gammino xk?? e la seconda volta che fa cosi aiuatemii e ugente ;)

Che dcr sono e che emulatore utilizzi?

Li hai almeno configurati i dcr?Postami la configurazione :|

@lamiascila Se hai hostato i dcr di gammino sicuramente hai usato filezilla.. Quindi tu entri con filezilla e trovi delle pagine web con scritto index.html.. Dopo che le hai trovate tutte le cancelli e ti partirà... Se non hai ancora capito fai uno sceen