Release [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Xzibit90

Utente Medio
Autore del topic
16 Agosto 2010
247
44
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi girovagando per Kekomundo ho trovato questo pack di dcr aggiornatissimi ed ho pensato perchè non condividerli con voi....Solo il problema è che dovrete li dovete tradurre.....Passiamo agli screen

imagen1ck.png

imagen2qg.png

imagen3qe.png

imagen4mr.png

imagen5rw.png

imagen6ut.png

imagen7q.png


Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Analisi:
13z7i9t.jpg


Fonte:KekoMundo
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Belli come DCR,ma sarebbe meglio tradurli :-/ che io non sono capace. Voto 5/10
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Ottimi spero ti possa mettere al più presto a tradurli ! :gururun:
Altrimenti potrei provarci io sempre con la tua approvazione intendo... :emoji_relieved:
Voto: 8.5/10
Attendo tue notizie a riguardo...
Comq agiornatissimi e Innovativi allo stesso tempo mi piace molto l'immagine della home del client.... :vecchio:
Bravo,Bravo,Bravo patpat
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

@Simonpato mi faresti un favore se me li traducessi tu perchè il in questi giorni non sto avendo tempo
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

@Xzibit90 Proverò...sono un po' impegnato guanfdo mi libero inizio spero di riuscire nell' impresa :-D
Ti farò sapere :emoji_smiley:
Sono felice che tu abbia accettato ^^
Una volta tradotti andranno benissimo e di sicuro verranno più utilizzati perchè in italiano :vecchio:
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Ti ringrazio @Simonpato aspetto con anzia
Oggi ho provato a tradurli xkè sn uscito da scuola ma nnt sembra ci sia qualcosa che non li fa funzionare,Mi spiego...quando li vado a testare crashano oppure partono in lingua originale non so a che cosa sia dovuto spero tu riesca capire e a farmelo sapere grazie :-D
Continuo a provare :vecchio:
Rimaniamo in contatto ^^
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Ehm ma non sono New Crypto ? O_ò ?
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

grazie mille seriva molto. ma non ho capito una cosa nell immaggini sono new crypto ma nel titolo c'è scritto r63b ...
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Complimenti è vero assomigliano a new crypto ma mi fido di te dai !! spero che riesci a tradurli così sarà ancora meglio :emoji_smiley: Buona fortuna @Xzibit90
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

mi passeresti il client.php gia impostato con tutti i collegamenti? grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Bello mi piace questo DCR,ma se facessi una guida come installarlo sarebbe meglio.Comunque Bello.
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Se li volete tradotti basta sostituire il file: external_flash_text con uno in italiano per new crypto ed il gioco è fatto..io ho risolto così
 
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Ottimi DCR Aggiornati Ma non sono tradotti ma bellissimi io capisco un po spagnolo ma il problema e per gli utenti Ecco il VOTO: 10/10 Bravissimo :emoji_smiley: patpat :emoji_smiley: :vecchio: :bastardo: :leggi:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimi DCR Aggiornati Ma non sono tradotti ma bellissimi io capisco un po spagnolo ma il problema e per gli utenti Ecco il VOTO: 10/10 Bravissimo :emoji_smiley: patpat :emoji_smiley: :vecchio: :bastardo: :leggi:

Bella!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DCR]R63B DCR TinkHotel By Xzibit90[DCR]

Salve ragazzi mi spiegate come metterli in locale e cosa devo srivere nella paggina del client perfavore . grazie in anticipo


P.S.
lo so che questa è assistenza tecnica ma ora mi annoio ad andare la XD